Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > WELCOME AREA
Bluzenit
ciao a tutti, mi presento, mi chiamo Gian Marco e faccio foto da 1 mese circa (ma erano 10 anni che volevo comprare uina reflex). Allora, sono di torino, e più precisamente a Pianezza. A breve cercherò di pubblicare qualche scatto fotografico e soprattutto di migliorare le mie fioto prima che il sensore della mia Reflex d60 decida di abdicare verso luoghi più caldi e piacevoli.

Ma... se volessi fare il fotografo di lavoro... c' è mica qualcuno a cui posso rivolgermi per diventare assistente fotografo apprendista stregone?

Grazie a tutti
raffer
Per adesso benvenuto tra di noi! Pollice.gif

Raffaele
vvtyise@tin.it
inatanto ben arrivato!
alcarbo
Ciao
Lino74BO
Ciao e benvenuto.
dario-
Benvenuto wink.gif

Ciaoo
Dario
Vito.Coppola
Benvenuto...

Vito
Bluzenit
QUOTE(Bluzenit @ Jan 21 2009, 10:44 AM) *
ciao a tutti, mi presento, mi chiamo Gian Marco e faccio foto da 1 mese circa (ma erano 10 anni che volevo comprare uina reflex). Allora, sono di torino, e più precisamente a Pianezza. A breve cercherò di pubblicare qualche scatto fotografico e soprattutto di migliorare le mie fioto prima che il sensore della mia Reflex d60 decida di abdicare verso luoghi più caldi e piacevoli.

Ma... se volessi fare il fotografo di lavoro... c' è mica qualcuno a cui posso rivolgermi per diventare assistente fotografo apprendista stregone?

Grazie a tutti

Grazie a voi tutti per il benvenuto. Magari tra qualche giorno pubblicherò le mie foto da studente fotografo!
Giacomo 74
Buona luce ! ! !
In bocca al lupo ! ! !
rrechi
Aspettiamo le tue foto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.