QUOTE(maurolom @ Jan 30 2009, 06:27 PM)

No il motivo � nella qualit� del corpo macchina, certo � pi� cara, credo sia un ottimo acquisto, ho gi� sentito parlare di una D 400, credi sar� formato dx? Forse quando verr� commercializzata la D 300 scender� di prezzo come � successo con la mia D 80, purtroppo quello che acquisti oggi domani � gi� svalutato per uscita di un nuovo modello, (non solo settore fotografico ma in generale), credo anche io che i nuovi modelli avranno la funzione video, ormai � un orientamento generale, anche Canon offre la funzione video e faranno a gara per vendere di pi�, comunque ben venga, quando le caratteristiche video saranno almeno simili alla videocamera in mio possesso faro filmini con Nikon.
Mauro.
Comunque non � obbligatorio fare filmati con una DSLR. Io ho la D90, ma di filmati ne ho fatti solo due dopo poco che l'avevo presa e per pura curiosit�.
La futura D400 sar� sicuramente in formato DX, ma non si possono fare previsioni circa i tempi di commercializzazione per cui potresti anche essere costretto ad una lunga attesa.
Raffaele