Ciao a tutti,
come ho scritto, mi chiamo Francesco e vivo a Firenze, ho 32 anni e sono (spero!) un progettista meccanico.
Attratto dalla fotografia da sempre, questa mia passione � rimasta subordinata alla passione smodata e prevalente per le motociclette. Ma da quando, qualche mese fa, ho scoperto che io e la mia compagna aspettiamo una bimba, ho buttato gi� la diga che conteneva la "passione sopita", e ridestinato parte delle mie sostanze all'acquisto di una D90 (ho studiato tre mesi, poi ho letto, confrontato, teorizzato, appreso... e infine decisso), che sostituisce la mia fedele compatta, compagna di migliaia di chilometri, passati quasi sempre nella tasca del giubbotto...
Per adesso st� leggendo molto, e intervenendo poco, non ancora certo di poter dare qualche contributo personale al forum, quinid per il momento non mi vedrete scrivere molto.
Al momento st� cercando di capire che ottica affiancare al 18-105 che ho preso con la macchina (col senno di poi st� pensando di aver fatto una sciocchezza cercando di risparmiare qualcosa, avendolo scelto in luogo del 16-85...), oltre al 70-300 VR che acquister� il prossimo mese...
Al momento opportuno chieder� lumi...Per adesso, grazie a tutti coloro che mettono a disposizione le loro conoscenze per i newbee come me!
A presto,
Francesco