Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > HELP
davidecaturano
Ho registrato un flash sul sito NItal, per errore ho mandato ed utilizzato i dati di uno scontrino diverso da quello che � servito all'acquisto dello stesso, come posso fare per cambiare informazioni?
Ho visto che non � possibile cancellare per poi reinserirlo.

Grazie 1000
raffer
QUOTE(davcat @ Jan 22 2009, 10:22 PM) *
Ho registrato un flash sul sito NItal, per errore ho mandato ed utilizzato i dati di uno scontrino diverso da quello che � servito all'acquisto dello stesso, come posso fare per cambiare informazioni?
Ho visto che non � possibile cancellare per poi reinserirlo.

Grazie 1000

Chiama La LTR.
Telefono 199124172 (8.30-12.30 e 13.30-18.00 dal luned� al venerd�).
Molto probabilmente ti chiederanno di invare via fax copia dello scontrino corretto.

Raffaele

davidecaturano
QUOTE(raffer @ Jan 22 2009, 10:43 PM) *
Chiama La LTR.
Telefono 199124172 (8.30-12.30 e 13.30-18.00 dal luned� al venerd�).

Grazie per l'info.
Ho provato ma, dopo 15 minuti al telefono in attesa di un operatore, ho staccato.

Ciao
Davide
raffer
QUOTE(davcat @ Jan 23 2009, 12:14 PM) *
Grazie per l'info.
Ho provato ma, dopo 15 minuti al telefono in attesa di un operatore, ho staccato.

Ciao
Davide

Ma se vai qui e clicchi sulla sinistra su "Verifica la garanzia" i tuoi prodotti ci sono? Se si allora il problema � risolto, altrimenti devi ritentare in altro orario.

Raffaele
kalicat
QUOTE(davcat @ Jan 23 2009, 12:14 PM) *
Grazie per l'info.

Ciao
Davide

Hanno anche un servizio mail sul sito nikon europe (lo trovi nella voce Contatti), io l'ho usato pi� volte per correggere errori di scontrini o per obiettivi a cui non avevano attivato la promozione dei 4 anni. Ci mettono qualche giorno a rispondere ma correggono tutto ed � gratis!
Metti tutti i tuoi dati e i dati del materiale dello scontrino, specificando l'errore e le correzioni da fare. Puoi anche allegare un file con la scansione dello scontrino giusto.
Link del sito:
http://nikoneurope-it.custhelp.com
davidecaturano
Grazie a tutti. grazie.gif
Alla fine li ho contattati su: ltr@ltr.it. rolleyes.gif
Mi hanno risposto dopo circa un ora chiedendomi di inviare lo scontrino esatto, avrebbero provveduto a tutto loro. guru.gif

Meglio di cos�, un imbranato come me non poteva sperare.

messicano.gif
davidecaturano
biggrin.gif nemmeno un quarto d'ora e mi hanno risposto che sono state apportate le modifiche.
Spettacolare biggrin.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.