domenico marciano
Jan 12 2005, 12:35 PM
E' stata annunciata la disponibilita' a partire dal 28 Febbraio.
qui
MorenoG.
Jan 12 2005, 01:02 PM
Credo che sia il 25 febbraio... comunque... bisognera' aspettare ancora un po', ce la faremo?? io l'ho provata ed e' veramente una forza, purtroppo non ho potuto prendere dei file perche' non era ancora completa al livello di software
F.Giuffra
Jan 12 2005, 01:09 PM
Il problema non � quando arriva, ma quante ne arriveranno, se ne arrivano 3 � come se non arrivassero.
Ma � meglio cos�, piuttosto che fare come una altra nota marca che ne sforma uno ogni 6 mesi quasi uguale alla precedente e magari piena di bug, tanto poi esce la nuova che li corregge.
Nikon salvaguarda l'investimento degli utenti che in media dura un paio di anni e quindi deve essere costruito con calma.
Questo � quello che ho capito nel mio piccolo.
Falcon58
Jan 12 2005, 01:14 PM
QUOTE (F.Giuffra @ Jan 12 2005, 01:09 PM) |
Il problema non � quando arriva, ma quante ne arriveranno, se ne arrivano 3 � come se non arrivassero. Ma � meglio cos�, piuttosto che fare come una altra nota marca che ne sforma uno ogni 6 mesi quasi uguale alla precedente e magari piena di bug, tanto poi esce la nuova che li corregge. Nikon salvaguarda l'investimento degli utenti che in media dura un paio di anni e quindi deve essere costruito con calma. Questo � quello che ho capito nel mio piccolo. |
I primi ad essere serviti saranno ovviamente i professionisti come gi� successe con l'uscita della D2h, dopo di che con un p� di pazienza le macchine cominceranno ad arrivare con una certa regolarit� per essere vendute a chi ne far� richiesta (esperienza vissuta in prima persona con la D2h).
Ciao
Luciano
F.Giuffra
Jan 12 2005, 01:48 PM
Non mi pare giusto, un professionista riesce a fare belle foto pure con un tostapane, sono gli imbranati come me che hanno bisogno di tutto l'aiuto che la tecnologia pu� dare.
E poi visto che loro ci lavorano devono fare rendere sino all'ultimo il loro vecchio investimento, mentre gli appassionati come me, visto che tanto � comunque � tutto un passivo, possono comprarla subito...
...chi sta dicendo che non � un ragionamento disinteressato? Vi ho sentito!
MorenoG.
Jan 12 2005, 03:57 PM
Secondo me', anche con tutta la tecnologia che esiste, se una persona non e' portata non e' portata...
Io ho provato la D2x ed e' veramente una gran macchina, fa' bene a mamma nikon ad aspettare e buttare sul mercato una macchina completa e funzionante, pero'...
se arrivasse sarebbe una bella cosa.
Il professionista ne ha piu' bisogno perche' le macchine le mette ko nel giro di poco tempo, soprattutto le digitali...
lupastro
Jan 12 2005, 04:00 PM
scusa l`ardore ma detto da ligure a ligure:
la tecnologia aiuta fino ad un certo punto poi...........
di tecnologia tu ne possiedi gia' a sufficienza forse troppa , che ne diresti di comperarti una bella FM e provare provare provare imparando dagli errori e poi passare alla tecnologia.
Troppi parametri da tenere sotto controllo non facilitano di sicuro le cose e per lasciar fare tutto alla macchina allora tanto vale acquistare una compattona.
ciao e buona luce
Gefry
Jan 12 2005, 04:28 PM
QUOTE (domenico marciano @ Jan 12 2005, 12:35 PM) |
E' stata annunciata la disponibilita' a partire dal 28 Febbraio.qui |
Ma e il 300 f2.8 VR quando????
Falcon58
Jan 12 2005, 04:41 PM
QUOTE (Gefry @ Jan 12 2005, 04:28 PM) |
QUOTE (domenico marciano @ Jan 12 2005, 12:35 PM) | E' stata annunciata la disponibilita' a partire dal 28 Febbraio.qui |
Ma e il 300 f2.8 VR quando???? |
Sullo stesso sito si parla entro questo mese.
Ciao
Luciano
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.