Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > WELCOME AREA
pioootre
Mi presento,
sono pietro ed � un p� di tempo che ho la passione per la fotografia, ma non ho mai avuto la disponibilit� economica per potermi permettere una macchina + o meno decente...Ho mandato avanti per un p� di anni la mia voglia di Foto con macchine che mi hanno dato buoni risultati, ma non era ci� che volevo. Ora dopo tanto sudare ho comprato la d40x che devo ancora registrare e con la quale mi diverto troppissimissimo!

Nel forum "Primi Passi" ho messo alcune foto che ho scattato di recente.....
Sarei lieto se poteste aiutarmi e commentarle.

Grazie ancora

Pidrus! grazie.gif grazie.gif grazie.gif
Gufopica
QUOTE(Pidrus @ Jan 23 2009, 08:11 AM) *
Mi presento,
sono pietro ed � un p� di tempo che ho la passione per la fotografia, ma non ho mai avuto la disponibilit� economica per potermi permettere una macchina + o meno decente...Ho mandato avanti per un p� di anni la mia voglia di Foto con macchine che mi hanno dato buoni risultati, ma non era ci� che volevo. Ora dopo tanto sudare ho comprato la d40x che devo ancora registrare e con la quale mi diverto troppissimissimo!

Nel forum "Primi Passi" ho messo alcune foto che ho scattato di recente.....
Sarei lieto se poteste aiutarmi e commentarle.

Grazie ancora

Pidrus! grazie.gif grazie.gif grazie.gif

Ciao benvenuto in questa fantastica comunity,dove troverai tante persone sempre disponibili a risolvere mille dubbi e a darti buoni direi ottimi consigli su tutto foto macchine obbiettivi filtri post produzione.
Insomma qui sei tranquillo.
A presto appena ho un attimo do un occhio alle tue immagini..
Forza buoni scatti allora
Matteo.
raffer
Benvenuto! Pollice.gif

Raffaele
dario-
Benvenuto wink.gif

Ciaoo
Dario
pioootre
QUOTE(Gufopica @ Jan 23 2009, 10:49 AM) *
Ciao benvenuto in questa fantastica comunity,dove troverai tante persone sempre disponibili a risolvere mille dubbi e a darti buoni direi ottimi consigli su tutto foto macchine obbiettivi filtri post produzione.
Insomma qui sei tranquillo.
A presto appena ho un attimo do un occhio alle tue immagini..
Forza buoni scatti allora
Matteo.

grazie.gif grazie.gif grazie.gif grazie.gif !!!!!!
alcarbo
Benvenuto
vvtyise@tin.it
ben arrivato!
pioootre
Vi esorto ad aiutarmi con commenti utili e anche critiche (sempre ben accette) dove ho postato le foto e cio� in PRIMI PASSI

Ancora grazie! smile.gif
Giacomo 74
Benvenuto e buona luce ! ! ! wink.gif
rrechi
QUOTE(Pidrus @ Jan 24 2009, 01:26 PM) *
Vi esorto ad aiutarmi con commenti utili e anche critiche (sempre ben accette) dove ho postato le foto e cio� in PRIMI PASSI

Ancora grazie! smile.gif

Siamo qui apposta per criticare messicano.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.