Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON Speedlight
And29
Salve a tutti gli esperti Nikonisti.
Ho montato sulla slitta portaaccessori della mia D90 Il flash SB-80 DX.
Mentre vado per scattare, il flash che aveva le batterie scariche (non me ne sono accorto) si � spento prorpio al momento dello scatto.
Ora mi chiedo... causa questo inconveniente � possibile che abbia rovinato i contatti della slitta??? ho ricaricato le batterie del flash, ho riprovato a scattare e a me risulta tutto ok!!! per fortuna, ma secondo voi... questo potrebbe aver provocato qualcosa allinterno della fotocamera?? grazie a tutti!!!
buzz
Non ne vedrei motivo!
Se poi tutto adesso funziona non c'� di cosa allaremarsi.
Piuttoto � l'accoppiata che non va. l'SB80 funzionava sulla D100, ma dalla D70 in poi non va pi� bene perch� non legge il TTL e non funziona lo zoom.
And29
QUOTE(buzz @ Jan 23 2009, 04:18 PM) *
Non ne vedrei motivo!
Se poi tutto adesso funziona non c'� di cosa allaremarsi.
Piuttoto � l'accoppiata che non va. l'SB80 funzionava sulla D100, ma dalla D70 in poi non va pi� bene perch� non legge il TTL e non funziona lo zoom.

Grazie mille per la "rassicurazione" lo so questo per� purtroppo per ora non mi posso permettere un'altro Flash e quindi uso questo in modalit� A non TTl almeno sino a quando non mi potr� comprare un flash compatibile al 100%!! grazie ancora!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.