QUOTE(Danieluke @ Jan 27 2009, 05:47 PM)

Non sono male, allora la prima è il taglio ci voleva piu città e meno cielo, la seconda hai tagliato le antenne radio dei grattacieli, la terza è troppo chiara sovraesposta, la quarta il taglio e l'inquadratura non vanno, la quinta manca qualcosa ma non saprei cosa magari un aereo hihihihi anche se capisco che non è facile, la sesta e la settima non sono male come idee nella sette (pura curiosità hai usato tempi piu alti mentre dezoomavi o hai messo il flash in rear?).La otto ni e la nove era meglio se aspettavi il classico taxi americano invece della jeep.Magari non sei stato avvantaggiato dal tempo un po grigio comunque io ti ho detto tutti i difetti che ho visto e ricorda che è solo un parere personale .
PS: Mi piacciono la 1-2-6-7 non sono niente male hanno solo dei difettucci, continua così che vai forte.
Grazie per le risposte; è vero che nella prima c'è troppo cielo, però considera che sono 5 scatti su proiezione sferica, se avessi inquadrato più città a destra ed a sinistra si sarebbero visti i bordi della terrazza dove mi trovavo....per quanto riguarda quella sovraesposta, ho cercato di trovare un punto di grigio medio, altrimenti non pensi che mi sarebbe uscita la parte bassa un pò sottoesposta?
Comunque hai ragione, ahimè tutte cose che inconsciamente sapevo ma non volevo ammettere ;-)
Per quella dell'Impire sai cosa manca secondo me? Un pò di post-produzione....io l'empire lo vedo molto NY anni 50......quindi lo vedo così:
http://picasaweb.google.it/lh/photo/8sBm07...feat=directlinkTu che ne dici? Forse dovrei tagliarla di più in basso?