Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON Speedlight
gozzonen.fin
Salve a tutti.
In base ai vostri consigli ho appena comperato un flash SB800 per la mia Nikon D80.
Il flash � usato e nella scatola non ho il manuale in italiano, ma solo in inglese.
Visto che non � molto facile da utilizzare sapete indirizzarmi in qualche sito dove � possibile vedere o scaricare il manuale per quasto flash in lingua italiana?
Grazie a tutti.
raffer
QUOTE(GMphoto @ Jan 24 2009, 05:55 PM) *
Salve a tutti.
In base ai vostri consigli ho appena comperato un flash SB800 per la mia Nikon D80.
Il flash � usato e nella scatola non ho il manuale in italiano, ma solo in inglese.
Visto che non � molto facile da utilizzare sapete indirizzarmi in qualche sito dove � possibile vedere o scaricare il manuale per quasto flash in lingua italiana?
Grazie a tutti.

Se vai sul sito del Supporto Europeo e ti registri dovresti riuscire a scaricarne la versione in PDF, che comunque non � stampabile.

Raffaele
Marco Senn
QUOTE(raffer @ Jan 24 2009, 06:08 PM) *
che comunque non � stampabile.

hmmm.gif
Il manuale della D300 me lo sono stampato fronte/retro 4 pagine per pagina ben prima di avere la macchina... o riguarda solo l'SB-800?
raffer
QUOTE(sennmarco @ Jan 24 2009, 10:27 PM) *
hmmm.gif
Il manuale della D300 me lo sono stampato fronte/retro 4 pagine per pagina ben prima di avere la macchina... o riguarda solo l'SB-800?

E' vero, di tutti i manuali che ho scaricato solo quello della D90, che anch'io avevo scaricato prima di acquistare la macchina, non � stampabile, mentre lo � quello dello SB-800. Non ci avevo fatto caso avendo quello cartaceo.
Deve essere una novit� dell'ultima ora. Chi sa se � stampabile quello della D3x?

Raffaele
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.