QUOTE(anadigitnikon @ Feb 6 2009, 11:11 PM)

Sarò ripetitivo ma ti voglio fare anche io i complimenti per le foto. Io fotografo da circa tre anni ma non riesco ad andare molto avanti a causa del poco tempo che posso dedicare a questo favoloso hobby. Speriamo in seguito.............................
Che macchina e che obiettivi hai usato? Roba costosa o attrezzatura da amatore squattrinato come me che ho dovuto mettere da parte i soldi per due anni prima di acquistare la mia D80 con il 18-200 (saranno anche da amatori squattrinati ma a me, per quello che sono riuscito a usarli, mi hanno dato davvero grosse soddisfazioni e so che posso sfruttare molto meglio quello che ho)
Ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie per il commento, quanto all'attrezzatura che uso le foto sono fatte con una D70 ed una D300, le lenti che generalmente uso sono un Sigma 24-135, un Tamron 11-18 ed Nikon18-70 come vedi un attrezzatura non stratosferica
ciao Paolo

QUOTE(abyss @ Feb 7 2009, 04:20 PM)

Bravo Paolo, noi romani viviamo Roma spesso troppo di corsa

.
I tuoi scatti permettono invece di godersela un po', con maggiore tranquillità!
Ciao Abyss grazie per il commento, mi fa piacere che ti siano piaciute le foto, perchè se vi fa piacere non aggiungete le vostre foto al post, potremmo infondo viaggiare tutti in altri angoli della nostra bellissima città.
Ciao Paolo