Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > HELP
rrechi
Solo una curiosit�: spesso guardo le diverse statistiche sia personali che generali presenti nel forum, e mi sono accorto che nonostante abbia inviato alcuni messaggi il mio conteggio personale � fermo e non si aggiorna da ieri, mentre nei giorni passati succedeva che qualche volta si aggiornasse all'inserimento del messaggio mentre in altri casi no.

C'� una regola di aggiornamento legata a qualche particolarit� del messaggio (lunghezza, nuova discussione, replica, ecc.) oppure ad ogni messaggio si deve aggiornare di una unit�, ovvero ci sono dei problemi sul sito?

Per carit� non � un problema, ma solo una curiosit�: c�� qualche moderatore o staff che mi sa rispondere ?

Ciao e Grazie

QUOTE(rrechi @ Jan 26 2009, 11:57 AM) *
Solo ...
....
Ciao e Grazie

Quoto me stesso, per esempio con l'apertura di questa discussione il conteggio � aumentato di una unit�, mentre stamane con altri 2 messaggi inviati era rimasto al valore di avvio computer di stamane.

Ciao, Ciao
Rudi75
QUOTE(rrechi @ Jan 26 2009, 11:59 AM) *
Solo una curiosit�....

Fino all'ultimo aggiornamento del forum le risposte date nelle sezioni Sushi bar e Community non aumentavano il conteggio. Non credo sia cambiato molto con l'introduzione di altre categorie "simili" nella medesima sezione; mi sembra dunque strano che il tuo conteggio personale sia salito all'apertura di questa discussione in Help.

Ciao
rrechi
QUOTE(Rudi75 @ Jan 26 2009, 12:12 PM) *
Fino all'ultimo aggiornamento del forum le risposte date nelle sezioni Sushi bar e Community non aumentavano il conteggio. Non credo sia cambiato molto con l'introduzione di altre categorie "simili" nella medesima sezione; mi sembra dunque strano che il tuo conteggio personale sia salito all'apertura di questa discussione in Help.

Ciao

Si confermo, mentre sempre stamani non � salito per una risposta nella sezione reflex digitali.

Molto nomalo
Ciao

@Rudi75

aggiungo che la mia risposta a te precedente ha genarato un +1, mentre prima ho risposto in altra sezione ed il conteggio non si � mosso

Ciao
raffer
QUOTE(rrechi @ Jan 26 2009, 12:26 PM) *
Si confermo, mentre sempre stamani non � salito per una risposta nella sezione reflex digitali.
Molto nomalo
Ciao

Veramente strano! dry.gif
Sebbene la cosa non abbia alcuna importanza cercher� di farci caso.

Raffaele
rrechi
QUOTE(raffer @ Jan 26 2009, 01:08 PM) *
Veramente strano! dry.gif
Sebbene la cosa non abbia alcuna importanza cercher� di farci caso.

Raffaele

Per carit� � una cosa senza valore alcuno, tanto per curiosit� statistica, ma mi sarebbe piaciuto conoscere l'opinione dello staff se esiste una regola od � un errore random del sito.

Ciao
Alessandro Castagnini
Le sole risposte che non vanno a sommarsi al numero totale, sono quelle del Sushi Bar, le altre dovrebbero venire conteggiate. Potrebbe anche essere un piccolo bug di piattaforma (non ci ho mai fatto caso) oppure prova a svuotare completamente la cronologia, cache e cookies dal tuo PC e verifica se il "problema" ricompare.

Ciao,
Alessandro.
rrechi
QUOTE(xaci @ Jan 26 2009, 02:20 PM) *
Le sole risposte che non vanno a sommarsi al numero totale, sono quelle del Sushi Bar, le altre dovrebbero venire conteggiate. Potrebbe anche essere un piccolo bug di piattaforma (non ci ho mai fatto caso) oppure prova a svuotare completamente la cronologia, cache e cookies dal tuo PC e verifica se il "problema" ricompare.

Ciao,
Alessandro.

Grazie per la risposta, prover� come hai suggerito.

Ciao
nonnoGG
Nota del Moderatore:

Chiudo la discussione dopo aver oscurato alcuni post del tutto in contrasto con lo spirito costruttivo della Community.

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.