Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
cmaxtel
Da pochi mesi mi sono gettato, anima e corpo, su questa forma di espressività artistica che ,come un'onda di piena, mi ha felicemente travolto.
Vincendo una mia naturale riservatezza mi sono finalmente deciso di sottoporre alcuni miei scatti al giudizio di vorrà usarmi la cortesia di rispondermi.
Le foto sono state eseguite con una D300 + 18 200 e migliorate con Nikon Capture NX
Grazie e saluti a tutti.IPB Immagine Ingrandimento full detail : 7.3 MB

P.S.:
Non invoco clemenza, anzi......IPB Immagine Ingrandimento full detail : 7.9 MBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.2 MBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 875.7 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 912.3 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 949.2 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 859.6 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 730.9 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.1 MBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 927.3 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 768.7 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 7.6 MBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.8 MBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 8 MBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 6.1 MBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 801.1 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 8 MB

uLTIME TRE, SCUSATE.IPB Immagine Ingrandimento full detail : 7.7 MBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 8.8 MBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 6 MB
raffer
Le foto sono veramente troppe per essere analizzate singolarmente.
Inoltre alcune anche di peso (in Mb) veramente eccessivo e tale da mettere in difficoltà gli utenti con linee non veloci. dry.gif
Comunque globalmente come inizio può andare! rolleyes.gif

Raffaele
cmaxtel
QUOTE(raffer @ Jan 27 2009, 07:04 PM) *
Le foto sono veramente troppe per essere analizzate singolarmente.
Inoltre alcune anche di peso (in Mb) veramente eccessivo e tale da mettere in difficoltà gli utenti con linee non veloci. dry.gif
Comunque globalmente come inizio può andare! rolleyes.gif

Raffaele

Hai ragione, dovevo postarne di meno e un po' più leggere, grazie comunque per il giudizio.
Vincenzo.Cicchirillo
Ciao e benvenuto! Come inizio non c'e' male, molto belle! Noto anche una spiccata ricerca compositiva! Bravo sei sulla giusta strada!
Ciao Vincenzo
cmaxtel
QUOTE(Vincenzo.Cicchirillo @ Jan 27 2009, 11:34 PM) *
Ciao e benvenuto! Come inizio non c'e' male, molto belle! Noto anche una spiccata ricerca compositiva! Bravo sei sulla giusta strada!
Ciao Vincenzo

Grazie per il giudizio e l'incoraggiamento, saluti
Claudio
Andrea05
Non sono in grado di dare un giudizio techico,sono un principiante ance io,ma alcune mi piacciono ance perchè senon sbaglio sono della mia buona e vecchia Torino!

Saluti

Andrea Pollice.gif
cmaxtel
QUOTE(Andrea05 @ Jan 31 2009, 11:26 AM) *
Non sono in grado di dare un giudizio techico,sono un principiante ance io,ma alcune mi piacciono ance perchè senon sbaglio sono della mia buona e vecchia Torino!
Saluti
Andrea Pollice.gif

Si, è proprio la vecchia Torino, ottimo soggetto per i fotografi, grazie per la visita ed il giudizio
Saluti,

CLAUDIOIPB Immagine Ingrandimento full detail : 8.9 MBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 7.6 MB
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.