Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
raffer
QUOTE(cinziadip @ Jan 29 2009, 11:10 AM) *

Presumo che le foto siano state postate per avere un giudizio. hmmm.gif
Premettendo che le immagini sono un po' piccole per essere apprezzate adeguatamente, nella prima � di gran disturbo il palo della luce in primo piano. Forse era meglio spostarsi per eliminarlo dall'inquadratura. Nella seconda non va bene la linea dell'orizzonte a circa met� altezza dell'immagine. Sarebbe stato preferibile inquadrare un po' pi� di cielo.

Raffaele
michele977
Ancor prima di leggere il commento di raffer ho pensato le stesse identiche cose. Aggiungo che le foto mi sembrano poco contrastate, un p� morbide.
brusa69
La seconda � meglio per colori e in generale per le condizioni di ripresa.
Concordo con chi mi ha preceduto che una maggiore accuratezza nella composizione per evitare elementi di disturbo avrebbe giovato in entrambe.

Ciao
cinziadip
si volevo un giudizio, ho inviato la mail per sbaglio prima di scrivere il commento, da premettere che non sono un esperta, mi sembrano un pochino mosse, forse quella del lago... non so.. mi fate sapere,.. ciao
cinziadip
HO UNA COOLPIX L14
Antonio Canetti
QUOTE(cinziadip @ Jan 29 2009, 12:08 PM) *
mi sembrano un pochino mosse, forse quella del lago... non so.. mi fate sapere,..

Non sono per niente mosse.
posso chiederti...perch� ti "sembrano un pochino mosse"?

Ti faccio questa domanda solo per aiutarti.

Antonio
pioootre
QUOTE(raffer @ Jan 29 2009, 11:19 AM) *
Presumo che le foto siano state postate per avere un giudizio. hmmm.gif
Premettendo che le immagini sono un po' piccole per essere apprezzate adeguatamente, nella prima � di gran disturbo il palo della luce in primo piano. Forse era meglio spostarsi per eliminarlo dall'inquadratura. Nella seconda non va bene la linea dell'orizzonte a circa met� altezza dell'immagine. Sarebbe stato preferibile inquadrare un po' pi� di cielo.

Raffaele

Concordo con raffaele...se n ci fosse stato il palo.. wink.gif
Sarebbe stata una buona foto..
wink.gif

Pietro
cinziadip
x Antonio:
mi sembra un pochino mossa la collina sullo sfondo. ma ripeto pu� darsi sia una mia impressione non essendo un esperta. ciao
Axloide
cacchio...il salinello!!!! rolleyes.gif

saremo mica compaesani?!?! hmmm.gif

cinziadip
a questo punto penso proprio di si.... non proprio del posto.. vicino rolleyes.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.