QUOTE(sprincip @ Sep 26 2009, 12:13 PM)

non potevi spenderli meglio sti 4000 euro!!
Ottica unica e spettacolare!!
Con che macchina hai fatto le foto? Con una D300?
Saluti
La stagione dei funghi ed altri impegni mi hanno tenuto lontano(non tanto ....) dal forum e dalle foto, ma ora riprendo.
Hai ragione, il corpo � la la d 300, non ho ancora deciso se passer� o meno al full frame
(d 700?), per ora la d300 e la "vecchia" d200, come secondo corpo, vanno ancora benissimo.
Effettivamente il 300 � una bomba, si pu� utilizzare anche a mano libera, senza il VR e pesa meno del 120-300 Sigma.
Mi manca la comodit� dello zoom, ma la velocit� di AF e la resa sono su un'altro pianeta.
A proposito, il Sigma l'ho venduto ad un "bancario" di Torino che mi sembra sia rimasto molto sodisfatto.
I campionati sono iniziati, sono ancora incasinato a livello organizzativo-dirigenziale, ma sto gi� "cliccando"; appena ho un po di tempo poster� qualcosa.
Ho chiesto l'accredito per Italia - Nuova Zelanda in programma a Milano a Novembre, spero di averlo; sar� una bella esperienza.
Saluti
Franco
QUOTE(maurizioricceri @ Sep 26 2009, 12:20 PM)

Bravo Franco, ottima spesa....qualche giorno verr� a trovarti...cosi me lo farai provare questo mostro !!
Un salutone
Hell� Maurizio - come stai?
Fammi sapere se vieni, magari in occasione di una partita, faremo un po di scatti insieme.
Saluti
Franco