Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
sandrogobbid300
che macchina la d 300 sono innamorato//www.clikon.it/index.php?module=image&method=view&key=id=211331]IPB Immagine[/url] Ingrandimento full detail : 7.7 MBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 7.7 MB
FilippoFiamma
Bella foto, resa affascinante dalle particolari condizioni atmosferiche presenti al momento dello scatto. Bravo
Gufopica
QUOTE(blaze72 @ Feb 2 2009, 12:30 AM) *
Bella foto, resa affascinante dalle particolari condizioni atmosferiche presenti al momento dello scatto. Bravo

ciao la foto come resa e colori la trovo buona.
non mi convince tanto l'inquadratura..avrei cercato una prospettiva piu angolata che centrale..
o ancor meglio una foto panoramica.
Pollice.gif
mirko_nk
Atmosfera molto bella... Forse i due alberi ai lati sono troppo invadenti, avrei stretto un p� l'inquadratura in modo da esaltare lo sfondo...
Massimiliano C. Scordino
QUOTE(blaze72 @ Feb 2 2009, 12:30 AM) *

io pero civedo una dominante azzurrina ....ma forese e il mio scermo ......

ciao Massy
Vito.Coppola
Atmosfera molto suggestiva...due scatti gradevoli!!!

Ciao
Vito
bruco82
ciao! molto bella...anceh se doppia.. biggrin.gif
anche io non avrei inserito gli alberi ai lati..meglio fare qualche passetto in piu...magari potevi inserire solo un alberello...cosi anche per dare profondit� all'immagine.
naturalmente gusto mio...

ciao
Luca
alessandro.sentieri
Atmosfera molto bella, composizione un p� troppo invasa dai due alberi in primo piano.
La prima mi sembra un p� pi� nitida e un pelo pi� satura e per questo la preferisco all'altra.

Saluti
Ale
Cosimo Camarda
QUOTE(alessandro.sentieri @ Feb 2 2009, 04:43 PM) *
Atmosfera molto bella, composizione un p� troppo invasa dai due alberi in primo piano.
La prima mi sembra un p� pi� nitida e un pelo pi� satura e per questo la preferisco all'altra.

Saluti
Ale

Pollice.gif quoto in tutto.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.