Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
acertmx
[size="3"][/size]Problema serio, ho preso una d70 usata ed � tutta appiccicosa, avete mai avuto di questi problemi su corpi macchina della nikon?

Come risolvere il problema?

grazie a tutti!!
bergat@tiscali.it
QUOTE(acertmx @ Feb 2 2009, 11:13 AM) *
[size="3"][/size]Problema serio, ho preso una d70 usata ed � tutta appiccicosa, avete mai avuto di questi problemi su corpi macchina della nikon?

Come risolvere il problema?

grazie a tutti!!
Penso sia stato usato un solvente non adatto alla pulizia che ha liquefatto la parte superficiale della gomma.

Scusa una domanda. Ma quando l'hai vista e toccata non te ne sei accorto? e perch� poi, l'hai acquistata? rolleyes.gif
matteob86
ciao.... ma � solo l'esterno appiccicoso? prova con un panno umido con un p� di detergente poco aggressivo - o diluito in molta acqua... -
dai una passata fino ad eliminare tutto lo sporco e dopo asciughi con un panno morbido....

ciao
acertmx
Comprata su ebay, perfettamente funzionante ma appiccicosa.

non vi � mai capitato che una plastica di nikon sia appiccicosa??
mardok80
no no come ha detto bergat e stato usato qualcosa di non appropriato, e non per demoralizzarti ma non so se ci sia qualcosa che lo risolva magari lo puo contenere un po l'appicicoso..
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.