Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > HELP
PAOLO690
Vi chiedo scusa se ho sbagliato il tipo di topic.
Ho acquistato un obbiettivo con Nital Card e foglietto giallo ma senza lo scontrino originale.
mi chiedevo se avevo ugualmente diritto alla garanzia qualora come mi e' stato detto non e' ancora scaduta? vi e' un modo di verificare tramide matricola e id se il prodotto e' stato registrato per i tre anni di cui aveva diritto?
grazie a chi mi potra' aiutare

Paolo grazie.gif
raffer
QUOTE(PAOLO690 @ Feb 5 2009, 11:00 PM) *
Vi chiedo scusa se ho sbagliato il tipo di topic.
Ho acquistato un obbiettivo con Nital Card e foglietto giallo ma senza lo scontrino originale.
mi chiedevo se avevo ugualmente diritto alla garanzia qualora come mi e' stato detto non e' ancora scaduta? vi e' un modo di verificare tramide matricola e id se il prodotto e' stato registrato per i tre anni di cui aveva diritto?
grazie a chi mi potra' aiutare

Paolo grazie.gif

Hai fatto la registrazione dell'obiettivo senza inserire i dati dello scontrino? hmmm.gif
La procedura � andata a buon termine? hmmm.gif

Raffaele
PAOLO690
QUOTE(raffer @ Feb 5 2009, 11:08 PM) *
Hai fatto la registrazione dell'obiettivo senza inserire i dati dello scontrino? hmmm.gif
La procedura � andata a buon termine? hmmm.gif

Raffaele

ciao , no ho solo messo i dati dell'obbiettivo e mi dava la possibilita' di registrarlo, per cui ho pensato che non lo sia stato e non avendo in mano lo scontrino , praticamente non ho garanzia, nemmeno quella dei 2 anni...

grazie

Paolo
buzz
Giusto per capire:
Hai acquistato un obiettivo nuovo o usato?
Se usato, probabilmente era stato registrato dal primo acquirente.
Se nuovo, vai al negozio e ti fai rilasciare lo scontrino che fa fede per la data di acquisto.
Qualsiasi negozio pu� e deve rilasciarti una ricevuta della tramsazione di vendita, qualsiasi siano le modalit�.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.