finalmente sono in possesso di una D70, su cui utilizzo i vari obbiettivi acquistati a suo tempo per una F70.
Ho provveduto a registrarla ai fini garanzia e ... ottengo solo 1 anno !
Successivamente rilevo ed indico:
- L' acquisto � stato fatto tramite la societ� per cui lavoro, rivenditore IT;
- La fatturazione, anche personale, emessa comunque per motivi pratici di fine anno del rivenditore, mi � stata fatta in data 31/12/04 ma emessa in data 01/05;
- Solo allora ho potuto registrare la D70 sul sito NITAL, come da procedura, avendo finalmente gli estremi della stessa;
- La registrazione � stata fatta secondo le specifiche sul sito e non sulla base delle carte inserite nella confezione, carte che mi dicono, ma oggi quando ho ripreso la situazione della garanzia: i 3 anni valgono per registrazione entro 7 gg dall' acquisto etc.
A parte che all' esterno della confezione si indica SOLO i 3 anni di garanzia! come mai le stesse instruzioni non compaiono sul sito?
Cosa significherebbe indicare 3 anni se la registrazione avviene entro 7 gg, quando sulla scheda Nital si d� una data molto pi� lontana di tempo per la registrazione della garanzia?
Mi "pare" ... che, cos� indicata, l' estensione di garanzia a 3 anni ... diventi solo una "azione di marketing" ...
Chiedo indicazioni e spiegazioni a chi di dovere, grazie e cordiali saluti a tutti,
Donatella Sanna