Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > HELP
Tony_@
Ho notato che all'interno delle discussioni, in fondo alle pagine (in basso) non figurano pi� gli utenti presenti al momento.
Mi faceva piacere, ricaricando la pagina aperta, sapere se la persona cui riferivo un post o alla quale stavo rispondendo fosse al momento presente.

Pur non ritenendolo un problema, mi domando se ci sia una ragione valida che mi sfugge.

Cordialmente ringrazio,
Tony.
alcarbo
Gi�........ era meglio prima (ma va bene lo stesso)
Tony_@
Ciao Alfredo, almeno so che non era un mio problema e che anche tu hai potuto verificarlo.
Gi�, perch� adesso gli "Utenti che stanno leggendo la discussione" sono nuovamente visibili come prima.
Ci� mi fa pensare ad una sospensione temporanea della funzione in oggetto, oppure ad un immediato intervento dei gestori che se ne sono accorti a seguito della segnalazione.

Ad ogni modo grazie a te per il riscontro e grazie a chi ha sistemato il problema/non problema.

Un cordiale saluto,
Tony.
buecyb3r
Avevamo sospeso temporaneamente la funzionalita' per verifiche tecniche, ora e' riabilitata come prima.

Ciao!
Tony_@
Pollice.gif Grazie e buon lavoro.

Tony.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.