Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
zante@libero.it
Per la mia Coolpix 995 acquistai, a suo tempo, un accessorio Nikon applicabile sull'obiettivo che consentiva di "fotografare" e quindi digitalizzare diapositive e negativi. Nessuno mi ha saputo dire se esiste nel catalogo Nikon un analogo accessorio utilizzabile sulle reflex, in particolare sulla D300. Un professionista mi ha consigliato di procedere in questo modo anzich� acquistare un carissimo Coolscan e devo dire che le motivazioni che mi ha dato sono convincenti. C'e per caso qualche forumista in grado di dirmi se l'accessorio che cerco esiste o no? Grazie.
sergiobutta
Per le reflex trovi dispositivi da applicare ai soffietti o ai tubi di prolunga. Con la funzione "cerca" puoi trovare una vecchia discussione nella quale si � parlato di tutte le alternative per la riproduzione di diapositive. Personalmente, ritengo importante lo scanner, addirittura quello specifico per pellicole e non uno piano con l'adattatore. In alternativa puoi usufruire di un servizio che viene offerto da molte laboratori.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.