Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
coli333
Scusatemi ma ho bisogno del vostro aiuto:
Ho scaricato il firmware di aggirnamenti 1.03 per la d70 e. come da istruzioni,
ho copiato il file di aggiornamento nella card.Inserisco la card nella fotocamera ma quando entro nel menu' impostazioni/ver.firmware(attualmente 1.02) trovo solo la voce "esegui" e non aggiorna firmware.per cui non riesco a concludere,
Cosa sbaglio?
pitraf
se hai formattato la CF e hai copiato il file di aggiornamento direttamente nella root non dovresti aver problemi. Prova a ripetere l'operazione!
coli333
l'ho fatto ma nelle spiegazioni che ho letto e riletto si dice che devo utilizzare nel menu' ver. firmware la voce posizionata sotto" esegui" e cioe' "aggiornamento"dopo aver inserito la card.Voce che non riesco ad individuare
dsblues
Io ho seguito alla lettera tutta la procedura e tutto funziona egregiamente.
Un consiglio che Ti posso dare � di verificare che la connessione USB � settata per Mass Storage e non PTP ,solo dopo copia il file di aggiornamento .
Fatto questo riprova ad andare sul Menu>Firmware e verifica se ti d� la possibilit� di aggiornare la D70

ciao
Danilo
pitraf
infatti � proprio cos�. trovi la voce esegui aggiornamento proprio all'interno del menu versione firmware. ho eseguito l'operazione proprio oggi ed � andato perfettamente a buon fine.
sei sicuro di aver copiato il solo file .bin nella root della CF? se si, prova ad usare un'altra CF.
Ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.