Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > HELP
maurorete8
SALVE ATUTTI, QUALCUNO SA DIRMI PER GENTILEZZA E SE POSSIBILE, COME FARE AD INSERIRE UNA FOTO IN PRIMA PAGINA DI CLIKON? GRAZIE , SALUTI A TUTTI, MAURO
raffer
Per prima cosa due appunti: non scrivere tutto in maiuscolo (non credo che volevi gridare) e non postare lo stesso messaggio in pi� sezioni. dry.gif
Poi, che cosa intendi per "prima pagina di Clikon"? hmmm.gif

Raffaele
maurorete8
QUOTE(raffer @ Feb 8 2009, 12:33 PM) *
Per prima cosa due appunti: non scrivere tutto in maiuscolo (non credo che volevi gridare) e non postare lo stesso messaggio in pi� sezioni. dry.gif
Poi, che cosa intendi per "prima pagina di Clikon"? hmmm.gif

Raffaele
volevo dire la pagina iniziale dove c' e' una foto con scritto: inserita da....
grazie
raffer
QUOTE(maurorete8 @ Feb 8 2009, 12:48 PM) *
volevo dire la pagina iniziale dove c' e' una foto con scritto: inserita da....
grazie

Non � possibile. dry.gif
Quella foto � inserita automaticamente dal sistema e viene continuamente cambiata. Prova ad aggiornare la pagina e ne vedrai una nuova.

Raffaele
monteoro
Vero quanto detto da Raffaele, � il sistema che la sceglie ma non fra tutte, solo fra quelle selezionate dal team.
ciao, Franco
massimodemedici
QUOTE(maurorete8 @ Feb 8 2009, 11:56 AM) *
SALVE ATUTTI, QUALCUNO SA DIRMI PER GENTILEZZA E SE POSSIBILE, COME FARE AD INSERIRE UNA FOTO IN PRIMA PAGINA DI CLIKON? GRAZIE , SALUTI A TUTTI, MAURO

Che io sappia non � possibile farlo personalmente. Credo che le foto da inserire in prima pagina vengano scelte, non so con quali criteri, dall'amministratore o dai moderatori. Ciao, Massimo.

Che io sappia non � possibile farlo personalmente. Credo che le foto da inserire in prima pagina vengano scelte, non so con quali criteri, dall'amministratore o dai moderatori. Ciao, Massimo.

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.