Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > WELCOME AREA
MaxSirio
blink.gif Ciao a tutti! Mi rendo conto che ci saranno decine di thread in merito, ma..... NON RIESCO A FARE L'UPLOAD DELLE MIE FOTO - NON RIESCO A CREARE UNA GALLERY.
Mi sento molto stupido, lo so ma, proprio non sono riuscito a capire come si fa!!!
Dalla pagina di gestione del profilo, c'e' il link in basso.... crea gallery, guisto? a me mi manda su clikon che mi dice che MaxSirio (io) non ha inserito ancora niente e di tornare!!!
Stesso deludente e frustrante risultato se seguo i link a destra. Stesso discorso quando chiedo di partecipare al tema del mese.....

A I U T O O O O O ! ! ! ! ! hmmm.gif
78Anto
vai su www.clikon.it clicca su carica immagine - sfoglia e una volta che ai scelto le immagini confermi e clicchi su upload attendi che si caricano poi ti si aprira una foto alla volta sulla sx e un riquadro con scritto Oppure crea un nuovo album: digiti il titolo e premi crea album

Antonio
cratty
Leggi QUI la guida.

Saluti
alcarbo
grazie.gif Stefano (ma � un 3d fuori posto?) ciao ciao a tutti
cratty
QUOTE(alcarbo @ Feb 11 2009, 07:43 AM) *
grazie.gif Stefano (ma � un 3d fuori posto?) ciao ciao a tutti

Se intendi che la sezione non � quella giusta hai ragione, ma volevo spostare successivamente il post con la risoluzione del problema in coda a quello da me linkato. Ho preferito non spostarlo in quanto essendo l'untente al primo messaggio gli avrei solo incasinato la ricerca del suo post.
Saluti
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.