lub
Jan 18 2005, 10:07 AM
Con la premessa di ritenermi non solo soddisfatto ma sempre pi� soddisfatto della mia D70, e sempre pi� felice quando, nello sfogliare le pagine delle riviste fotografiche di due anni fa, vedo macchine ritenute professionali da tre MP, con questa premessa. dicevo...
...dopo l'ultima versione del firmware emessa, mi � venuto spontaneo domandarmi se nel rilascio degli aggiornamenti alla Nikon seguano qualche forma di feedback-clienti o soltanto le eventuali lacune progettuali.
Ossia: caff� pagato a chi si era accorto del bug e sentite condoglianze a chi sperava nella ormai mitologica opzione "alzo dello specchio: premere enter + play".
Salute a tutti e buona influenza...
DAF
Jan 18 2005, 02:46 PM
Nikon � sempre molto vicina alle esigenze del cliente...non c'� bisogno di ricordare che siamo trattati non come semplici polli da spennare ma vi � una vera e propia sinergia tra l'acquirente e il cliente, come anche questo forum dimostra. Le esigenze dei clienti per� devono essere trasformate in applicazioni dagli ingegnieri che badano ovviamente anche a fornire un prodotto esente dai difetti, e purtroppo pu� succedere.....anche a Nikon....
ps per lo specchio....pensavo agli stuzzicadenti....
lub
Jan 18 2005, 03:22 PM
Infatti. Per� resta il rammarico sul fatto che un ottimo prodotto sarebbe ulteriormente migliorabile anche senza cambiarlo (� il sogno di tutti, o no?) e invece deve restare pi� o meno come � stato fatto per evitare concorrenze interne. Peccato...
Ciao.

D P.S. Stuzzicadenti? non � meglio l'attak?
KC1975
Jan 18 2005, 03:25 PM
Scusate se mi intrometto, ma ho capito male io o � uscita la 1.03 x la D70? Se si, dove la trovo?
DAF
Jan 18 2005, 03:32 PM
in alto aaal label "Catalogo prodotti", premi e vai in "area Download", vai nella
sezione NIKON DRIVER, e ti troverai nel EUROPEAN SUPPORT CENTRE, da dove dopo apposito LOG-IN, se non sei registrato devi farlo proma, potrai accedere nella sezione di download.....facci sapere se hai problemi....
KC1975
Jan 18 2005, 04:09 PM
Odio quando qualcuno mi mette di fronte al fatto che mi sto riconglionendo, col tempo..
Grazie
amn�sia
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.