Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
Orso57
Salve atutti !! qualcuno mi sa dire se l'oculare dk 17m riduce l'angolo di visione del mirino della D3 ,e se � utile con teleobiettivi ?? Grazie !! Orso 57
castorino
Ovviamente ingrandendo ad 1,2x l'angolo di visione si riduce, per� si vede benissimo tutto il campo inquadrato e la fila dei dati sottostanti, io per� debbo variare la correzzione diottrica, l'ho preso sperando in un aiuto quando uso gli obiettivi Ai, visto che mamma Nikon non si decide a regalarci uno stigmometro, non credo sia di grande utilit� con i tele, ma ogn'uno di noi ha modi diversi di operare, magari domani lo faccio provare ad un mio amico e poi ti sapr� dire, ciao Rino
castorino
Ultimo report, si riesce a vedere bene anche con gli occhiali(li porta il mio amico) per� bisogna muovere leggermente l'occhio, c'� una leggerissima curvatura di campo ai bordi, in buona sostanza con gli autofocus serve a poco, con la messa a fuoco manuale c'� qualche miglioramento, ma niente di trascendentale, attenzione che montato sporge 5 o 6 mm pi� dell'altro, spero di esserti stato d'aiuto, ciao Rino
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.