Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
bensime
buona giorno a tutti!
questa mattina sono andato in giro per il mio paese che è in festa di patrono. Mi sono divertito molto a giocare in apertura di diaframma con la nuova D700 e il 50 1.8 in questione.
Subito mi sono accorto che in 4/5 foto è presente un alone (forse un riflesso) piu chiaro presente, fatalità, sempre in basso a sinistra come da foto allegate (1,2 e 4). Non riesco a capire cosa potrebbe essere successo...
Qualcuno sa consigliare?
Che ne pensate delle foto, sono piacevoli?IPB Immagine Ingrandimento full detail : 560.7 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 477.5 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 511.8 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 524.4 KB
buzz
effetto del controluce, controllabile in ripresa (si vede il riflesso mentre scatti)
michele977
Sinceramente mi dicono poco le foto.
bensime
QUOTE(michele977 @ Feb 17 2009, 12:41 PM) *
Sinceramente mi dicono poco le foto.

ciao michele,
mi sa che hai ragione, forse mi son fatto travolegere dalla voglia di provare lo sfuocato dell'1.8 tanto che non ho pensato al resto. Grazie, diego
castorino
Esistono accessori che costano poco e valgono "oro" a volte li regalano pure! Si chiamano paraluce, mai sentiti nominare dry.gif ? Dai scherzo, però tu usalo e vedrai che differenza! Ciao Rino
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.