Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
flavio65
Salve a tutti !!!
Volevo proporre un quesito semplice e cio� ha senso passare dalla D40 alla D60 ??

Grazie
raffer
QUOTE(flaviocora @ Feb 17 2009, 11:39 PM) *
Salve a tutti !!!
Volevo proporre un quesito semplice e cio� ha senso passare dalla D40 alla D60 ??

Grazie

Se la D60 ha qualcosa che non ha la D40 e della quale non puoi fare a meno.
Se invece vuoi un generico miglioramento allora punta ad una D80 o, meglio, D90.

Raffaele
monteoro
Per come la vedo io non ha senso, poche sono le migliorie della D60 rispetto alla D40.
Se veramente vuoi fare un salto a mio avviso orientati verso una D80 che ha molte cose in pi�
Poi ovviamente spetta a te valutare se il cambio verso una D80 � quello che ti occorre e che desideri.
Franco
omysan
QUOTE(monteoro @ Feb 18 2009, 12:04 AM) *
Per come la vedo io non ha senso, poche sono le migliorie della D60 rispetto alla D40.
Se veramente vuoi fare un salto a mio avviso orientati verso una D80 che ha molte cose in pi�
Poi ovviamente spetta a te valutare se il cambio verso una D80 � quello che ti occorre e che desideri.
Franco

sottoscrivo pienamente!

d40 per un annetto e ora felicisssssssssimo possessore di una D80 da poco pi� di una settimana.
i maggiori tasti per le funzioni, il motorino interno, e il secondo display ne valgono veramente la pena
fedecamp
flaviocora,

io dopo 3 anni sono passato da D40 a D200 (che ho preso usata da circa un paio di settimane)... Ti si apre un nuovo mondo!

Esco spesso a fare foto con un'amico che ha una D60 e, almeno per quello che mi riguarda, non sarei mai passato da D40 a D60, in quanto le ritengo molto simili tra loro (a parte qualche Mp in pi� e qualche funzione di ritocco in camera che la D40 non aveva).

Per cui quoto tutti quelli che ti hanno detto o ti diranno di passare a qualcosa di fascia pi� alta, tipo D80, D90 o D200...

Ciao!

Fede
lucablu1975
QUOTE(fedecamp @ Feb 18 2009, 09:47 AM) *
flaviocora,

io dopo 3 anni sono passato da D40 a D200 (che ho preso usata da circa un paio di settimane)... Ti si apre un nuovo mondo!

Esco spesso a fare foto con un'amico che ha una D60 e, almeno per quello che mi riguarda, non sarei mai passato da D40 a D60, in quanto le ritengo molto simili tra loro (a parte qualche Mp in pi� e qualche funzione di ritocco in camera che la D40 non aveva).

Per cui quoto tutti quelli che ti hanno detto o ti diranno di passare a qualcosa di fascia pi� alta, tipo D80, D90 o D200...

Ciao!

Fede

Prendi una d90 che ora � in promozione col batt. pack, file pulitissimi e diversi miglioramenti rispetto la d80, display lcd notevolmente migliorato, video ecc....
rickyjungle
Salve a tutti !!!

Grazie

se proprio devi almeno alla d80 o d90, la d60 � una d40 rinominata... con piccole migliorie... ma il progetto di base � sempre lo stesso
rrechi
Sebbene le innovazioni ci siano anche al di l� dei soli MP, se hai gi� una D40 non credo abbia senso passare ad una D60.

Una diversit� la vedresti con una D90, oppure una D300, ma qui stiamo salendo troppo !!!

Ciao
flavio65
Grazie a tutti !!!

Seguiro' il vostro consiglio.
duemme
QUOTE(flaviocora @ Feb 18 2009, 01:12 PM) *
Grazie a tutti !!!

Seguiro' il vostro consiglio.

Ti consiglio di leggere questa Recensione della d60, c'� un comparativo molto interessante con la d40.

ciao
GioGarden
Salve a tutti !!!

Grazie

Ciao anche io avevo la D40 e poi volevo cambiare e avevo pensato alla D60 o la D80,il negoziante mi a consigliato che non aveva senso passare dalla D40 alla D60 molto meglio la D80 e infatti seguii il suo consiglio e mi sono trovato benissimo � un'ottima macchina poi ho deciso di cambiare ancora e avevo optato per la D90 ma se pur essendo un'ottima macchina so che mi sarei pentito e allora sono passato alla D300 UNA MERAVIGLIA!!!! ma se vuoi spendere qualcosina in piu' ti consiglio la D90 sarebbe un salto di qualit� e non ti pentirai perch� dopo che avrai preso la D80 avrai dei rimorsi di coscienza(non perch� non vale anzi.....ma rimarrai sempre con il dubbio della D90)si lo so che se si ragiona cosi non si finirebbe piu' ma te lo dico per esperienza.Non so il tuo budget ma io ti consiglio di passare alla D300.
g.rugi
mi accodo agli altri nel consiglio,
Se vuoi fare un piccolo passo punta almeno alla D90
Se il passo lo vuoi fare grande... D300

ciao gm
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.