Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
dario rovere
Collegando la D700 al Mac e/o al Pc ho la sensazione che la porta Usb sul corpo non sia difettoso.
A qualcuno � capitata una cosa simile??

- La batteria dell'Mb � carica, la macchina si alimenta solo con quella dell'impugnatura.

- Il software � aggiornato.

- Le prese d'ingresso sul Mac sono Usb_1 funzionanti.

- Quelle sul Pc sono Usb_2 funzionanati.

Il difetto? La scretta Pc sul display della Macchina appare e scompare.
Poca tensione o difetto??
decarolisalfredo
Ho una D300 ed una D70 e scarico sempre le foto sul PC via USB, ma non ho mai notato la scritta sul display delle fotocamera.

Collego, accendo la fotocamera, mi appare Nikon Transer e scarico. Ho usato anche Camera Control, ma non sono mai andato a vedere il display della fotocamera.

A te funziona tutto? E' solo la scritta che lampeggia? Se si ignora la cosa.
bergat@tiscali.it

Il lampeggio potrebbe avvenire durante il trasferimento tra una foto e un'altra.
Preoccupante se al termine del trasferimento dovesse ancora lampeggiare cerotto.gif
dario rovere
QUOTE(decarolisalfredo @ Feb 18 2009, 04:57 PM) *
Ho una D300 ed una D70 e scarico sempre le foto sul PC via USB, ma non ho mai notato la scritta sul display delle fotocamera.

Collego, accendo la fotocamera, mi appare Nikon Transer e scarico. Ho usato anche Camera Control, ma non sono mai andato a vedere il display della fotocamera.

A te funziona tutto? E' solo la scritta che lampeggia? Se si ignora la cosa.

Non uso Nikon Transfer perch� con la D200 non mi � mai servito.
decarolisalfredo
Ok io lo uso ed uso pure Picture project per scaricare le foto, questo � poco importante, qualsiasi cosa usi per trasferire le foto sul computer funziona?

Se funziona non starei troppo a preoccuparmi anche perch� sulle istruzioni della mia D300 c'� scitto
che il segnale PC deve lampeggiare.

Queso se hai scelto l'opzione " disco rimovibile" mentre se hai scelto MTP o PTP nel dispay non compare la segnalazione PC.

Prova a vedere le istruzioni della D700 che � molto simile alla mia D300.

Lucabeer
La D700 non ha l'opzione disco rimovibile... Quindi � praticamente obbligatorio usare Nikon Transfer.
dario rovere
QUOTE(Lucabeer @ Feb 19 2009, 08:53 AM) *
La D700 non ha l'opzione disco rimovibile... Quindi � praticamente obbligatorio usare Nikon Transfer.

Si beh stanotte l'ho scoperto. Grazie cmq di tutto.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.