Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
alest
ciao a tutti!
queste sono alcune delle mie prime foto.. vorrei da parte vostra qualche commento!
voglio precisare che le ho scattate in macchina e quindi ho cercato di comporle come meglio potevo!
grazie grazie

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 426 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 493.6 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 384.7 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 346.6 KB
CCino (AndreaMorico)
Complimenti!!! wink.gif
La mia preferita � la prima...per l'inquadratura...per il soggetto e l'attmosfera!!!
La quarta secondo me meritava un'inquadratura migliore...forse non era possibile.... dry.gif
parlando della quarta mi disturbano i tralicci della luce e gli alberi che si intravedono appena mi dicono poco!!!

queste sono impressioni personali!!!
alest
QUOTE(ccino @ Feb 18 2009, 10:10 PM) *
queste sono impressioni personali!!!

lo so e va benissimo cos�! anzi sono contenta perch� mi hai fatto i complimenti..con questi tiro avanti un p� !hahahaha
cmq sulla quarta � vero ci� che dici... � che sono fissata con i pali della luce non so perch�!!
CCino (AndreaMorico)
B� i tralicci della luce se presi bene e messi in una buona composizione possono essere dei bei soggetti!!!!;)
raffer
Ottima la prima. Pollice.gif
Da cestinare la quarta. dry.gif
Non eri tu a cui ho gi� fatto critiche su una foto con pali della luce? hmmm.gif

Raffaele
alest
QUOTE(raffer @ Feb 18 2009, 10:35 PM) *
Ottima la prima. Pollice.gif
Da cestinare la quarta. dry.gif
Non eri tu a cui ho gi� fatto critiche su una foto con pali della luce? hmmm.gif

Raffaele

hahaha si ero io .... chiedo venia... per quello ho scritto che sono fissata ! immaginavo che ti ricordavi laugh.gif

cercher� di essere meno recidiva! tongue.gif
rrechi
Ok la prima, composizione con tutto al posto giusto.

Attenta alle alte tensioni ... messicano.gif

alest
hahaha ok .. grazie del consiglio!

e di questa cosa ne pensate? vi sembra sottoesposta?

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 358.8 KB
CCino (AndreaMorico)
un pochino si...metterei un po di luce nel campo d-laithing (non si scrive cosi) smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.