Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
photoplp
....Vorrei conoscere se il ritardo nella consegna della D2x,e'dovuto solo a tempi di consegna oppure i problemi sono tecnici...............
Marco Negri
Dear Piertolazzarini.

Innanzitutto benvenuto sul Forum Nital

Il ritardo, ammesso che di tale si possa parlare�.non � in nessun modo auspicabile a difetti o problematiche di vario tipo.
Posso solamente asserire che la tanto attesa D2X sar� disponibile in tempi e metodi decisi da Nikon Japan, atti a soddisfare l� ampia richiesta dell� hardware in questione.

Sicuro di non motivare come sempre un ampia gamma di assurde ed inutili polemiche a riguardo, affidandomi ancora una volta alla buon senso di ognuno di Voi.

P.S. sposto ancora una volta il 3d in luogo consono alla discussione.

Un cordiale saluto
matteoganora
La disponibilit� ufficiale per tutto il mondo � fissata da fine febbraio.

Un comunicato stampa worldwide definisce i termini con qualche news.

Disponibilit� D2x...
Matteo Barducci
Si ma non � che se la ordino a fine Febbraio mi arriva il prossimo inverno, ne'...
dry.gif
Fabio Blanco
Ovviamente, per tutti gli end-user, le ordinazioni credo verranno evase in base alla cronologia con cui sono state presentate.
E politica commerciale comune a tutti i fornitori.
Sono certo che Nital e i negozi certificati cercheranno di soddisfare i Clienti nella migliore delle loro possibilit�.

Tutto dipender� dalla quantit� di macchine che Nikon destiner�, nella sua prima fornitura, al mercato italiano.

Comunque sono convinto che qualcuno che la penser� diversamente, lamentandosi, vi sar� comunque: � fisiologico.
sergiobutta
QUOTE (Matteo Barducci @ Jan 20 2005, 05:18 PM)
Si ma non � che se la ordino a fine Febbraio mi arriva il prossimo inverno, ne'...
dry.gif