Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
fab.nic
Un saluto a tutti. Ecco l'ennesima richiesta di "critica costruttiva" su questi miei primi scatti fatti in casa (nel vero senso della parola!).
grazie in anticipo
fab.nic
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 547.6 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 482.1 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 205.4 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 5.2 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 4.4 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 402.9 KB
rrechi
Non � il mio genere e quindi mi riesce meno dare un parere.

Lo scatto della goccia � molto buono.

Ciao
nicola.sam
a me sembrano buoni per quanto ne so.. li definirei "masoliniani" messicano.gif privi di profondit�!.. comunque visto che non sei male in questo genere di scatti prova ad esercitarti con il fumo! per altre indicazioni chiedi pure!
fab.nic
Grazie "rrechi" e "nicola.sam" per essere intervenuti. Mi sto arrangiando con delle lenti close-up facendo nello stesso tempo un p� di pratica anche con le regolazioni in manuale.
Vorrei spaziare anche in altri temi... aspettatevi altri scatti!!!
fab

p.s. hai qualche scatto con il fumo?
nicola.sam
QUOTE(fab.nic @ Feb 22 2009, 07:51 PM) *
Grazie "rrechi" e "nicola.sam" per essere intervenuti. Mi sto arrangiando con delle lenti close-up facendo nello stesso tempo un p� di pratica anche con le regolazioni in manuale.
Vorrei spaziare anche in altri temi... aspettatevi altri scatti!!!
fab

p.s. hai qualche scatto con il fumo?

dunque, di scatti con il fumo ne ho circa duecento, per� sono stai fatti con una olympus compatta ed altri strumenti fatti in casa.. (circa tre mesi fa) domani mattina magari ne carico un paio.. e la prox settimana quando mi arriva la d90 saranno alcuni tra i primi scatti che far�.. intanto ti segnalo questo utile link..!

http://www.creattivamente.it/?p=402

ciao!
nicola.sam
ecco qui due varianti di uno stesso scatto.. la qualit� � pessima ma non so se era possibile ottenere risultati migliori con la u600 (compatta olympus) e con una lampada usata come flash.. dry.gif

vedremo con la D90 texano.gif !

nicola

CCino (AndreaMorico)
Complimenti...per essere l'iniziomi sembra che stai un pezzo avanti!!!:)
nicola.sam
QUOTE(ccino @ Feb 23 2009, 01:16 PM) *
Complimenti...per essere l'iniziomi sembra che stai un pezzo avanti!!!:)

grazie.gif comunque ho solamente applicato come potevo quello che avevo letto nel link sopra!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.