Ieri sera siamo andati in un locale dove suonava una cover band di "Toti e Tata" , i "Liscippatori Demozioni" e quindi ho preso l'occasione di portare con me la mia nuova D90 e fare cos� un po' di pratica. Dall'apertura dello scatolo non erano passate neanche 24 ore quindi abbiate piet�

Dall'infarinatura teorica che mi ero fatto ho provato ad aumentare la sensibilit� ISO a 800, impostare il wb sulle luci ad incandescenza e ho messo dei tempi abbastanza lunghi in modo da farle venire luminose. Tenendo conto che le ho fatte a mano libera e che la luce era abbastanza soffusa, sembrano esser venute abbastanza guardabili, per quel che � il mio occhio da inesperto.
Trovo per� che siano venute eccessivamente sul rosso. Le luci erano si rosse, per�... C'era qualcosa che potevo fare per migliorare i colori? Direttamente scattando la foto, non da photoshop, intendo.
La prima foto � fatta a 1/25 f1.4 e iso 800. L'altra, come la precedente ma 1/13. Purtroppo � venuta un po' mossa dato che stava suonando la chitarra.. Ma � giusto per capire