ieri mi � arrivata la D70!
Devo dire che questa spesa non c'era messa ma dopo avere consultato a lungo le opinioni del forum mi avete convinto.

Provengo da una coolpix 5700 acquistata lo scorso anno per fare un passo in avanti con le impostazioni manuali rispetto alla Coolpix 2100 (mia prima digitale). Ero un po' insoddisfatto per la messa a fuoco non sempre impeccabile e, soprattutto, per i notevoli limiti legati allo stacco dei piani con la profondit� di campo!
Ci tengo a ringraziarvi perch� mi sono fidato dei vostri consigli: impossibile trovare sul forum utenti insoddisfatti della D70. Anche i pi� pignoli hanno constatato che la fotocamera ha molti punti a favore!
Non ho tenuto in considerazione le recensioni trovate altrove o i pareri di chi non � molto esperto in materia ma mi sono fidato solo di voi che, a sentirvi parlare, si capisce di che stoffa siete fatti...
Mi � bastato aprire la confezione ieri sera per rendermi conto di essere capitato su un altro pianeta. Che meraviglioso strumento! Per uno che non ha mai avuto un incontro ravvicinato con una reflex era difficile pensare che fosse cos� bello!
Adesso mi rendo conto che tutte quelle voci che dicevano e dicono che la reflex � tutta un'altra cosa rispetto alla compatta sono fortemente motivate: e adesso posso sperimentarlo in prima persona.
Credo che mi ci vorr� un po' di tempo per impare a sfruttarla al meglio ma una nuova era, per me, � gi� cominciata...
Un grazie di cuore a tutti voi...

Ivan