Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
ladystardust
Ciao queste sono le mie prime 2 macro (close-up) eseguite con un grandangolo su cui ho montato le lenti addizionali. So che la qualit� non � il massimo, che c'� aberrazione cromatica, ma sono prove per valutare se mi meriterebbe in futuro prendere un obiettivo specifico!!! Insomma tastavo il terreno!! messicano.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.2 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.5 MB
ladystardust
ohi ohi unsure.gif ... sono cos� pessime?
rrechi
Nessun commento, non significa affatto che gli scatti non siano buoni; ci sono tanti motivi perch� uno non lasci il proprio parere, tranquilla quindi.

Ne vuoi uno: nel mio caso non essendo particolarmente appassionato alla macro fotografia ed alle sue tecniche, pur avendo aperto il post, non ho commentato come faccio di solito per altri gnerei in quanto non esperto tecnicamente di macro e perch� tale genere non mi affascina e quindi non mi regala emozioni ==> ovviamente solo per me, beninteso, e quindi non ho ritenuto di lasciare un commento.

Invece graditissima la tua presenza nel forum.

Ciao
nicola.sam
QUOTE(rrechi @ Feb 24 2009, 12:41 PM) *
Nessun commento, non significa affatto che gli scatti non siano buoni; ci sono tanti motivi perch� uno non lasci il proprio parere, tranquilla quindi.

Ne vuoi uno: nel mio caso non essendo particolarmente appassionato alla macro fotografia ed alle sue tecniche, pur avendo aperto il post, non ho commentato come faccio di solito per altri gnerei in quanto non esperto tecnicamente di macro e perch� tale genere non mi affascina e quindi non mi regala emozioni ==> ovviamente solo per me, beninteso, e quindi non ho ritenuto di lasciare un commento.

Invece graditissima la tua presenza nel forum.

Ciao

concordo in tutto e per tutto! prova a postarle nell'apposita sezione nel forum! texano.gif (se c'�!)
Foffonews
Belle e con bei colori...complimenti!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.