Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
Ederlezi
ciao, ho bisogno di un aiuto, l'ultimo weekend sono stato a venezia, e mentre tornavo in albergo mi sono trovato sul vaporetto a voler fare un paio di scatti..e mi sono apparse delle strane linee scure sull'immagine...avrei bisogno di qualcuno che mi dica di cosa si tratta...o se ha qualcuno � gi� successo e come ha risolto....
mi � successo solo in questa occasione, e di solito � anche raro che scatti in notturno, ma non vorrei fosse un avvisaglia che si sta rompendo qualcosa....

grazie mille dell'attenzione!

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 6.1 MB
buzz
non c'� la foto
Ederlezi
eppure l'avevo aggiunta in allegato....

riprovo...

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 6.1 MB
buzz
Mai viste prima, ma sembrano pi� disturbi di trasferimento che problemi di formazione dell'immagine.
In quante foto ti � succeso? Potrebbe essere un telefonino troppo vicino alla footcamera?
Ederlezi
mi � successo in 5 immagini di fila...ma non c'era nessun telefonino....o almeno, il mio lo avevo in tasca...non so, magari la radio di bordo, non so se ne hanno una...
buzz
vedi se siu ripresenta, altrimenti � stato proprio un caso di interferenza elettrica.

comunque darei un'occhiata alla data che hai impostato in macchina...il 2010 mi sembra iunpo' pi� avanti!
armus
Non ti preocupare non e nulla e solo un mal formazione del trasferimento del immagine .Se ti e sucesso durante il trasferimento dalla machina al computer si trata di CF ,e se usi lettore esterna cambia con una piu decento.Mi e sucesso anche a me ecco perche ti dico non ti preocupare
Gufopica
ciao � successo anche a me, non con la D3,
ma con l'laltra mia reflex D300!
l'ho riscontrato naturalmente nelle foto notturne,
avevo scattato in posa b con iso auto..
levando gli iso auto e impostandoli manualmente il problema di queste "bande"tipo codice a barre � sparito.
prova a fare l'aggiornamente all'ultima versione se non � aggiornata la tua D3!
e poi in che modo hai scattato queste foto?
cmq tranquillo non � nulla di preoccupante.
aspetto tue notizie
wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.