Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > WELCOME AREA
dottolo
Ciao, fotografavo anni fa con una Yashica reflex, credo che in molti abbiano iniziato cos�, ma i risultati erano...imbarazzanti. In seguito ho acquistato una Canon A80, compatta, ed � stata folgorazione col digitale per la possibilit� di imparare velocemente e correggere i propri errori.
Le foto non � che per miracolo sono diventate belle ma almeno ho progredito dallo status di "imbarazzante" a "quasi discrete". laugh.gif
Per diversi anni poi ho fatto parte del mondo Minolta sia digitale che analogico fino a 6 mesi fa quando in un momento di 'stanchezza fotografica' ho venduto tutto il corredo rimanendo solo con la compatta.
Il richiamo reflex non ha tardato a farsi sentire e da pochi giorni ho una d90 col 18-105 kit, sufficiente per familiarizzare col mondo Nikon a me abbastanza sconosciuto. Con Minolta (ora Sony), non posso dire di essermi trovato male, ma (ri)partendo da zero ho voluto toccare con mano una realt� nuova.
A presto!
Dario

Nota: il nick "dottolo" non c'entra con intenzioni di maestria ma semplicemente perch� la mia bimba, mentre elencava il nome dei sette nani, trovava inconcepibile che "dotto" non finisse per "lo" come gli altri sei! rolleyes.gif
raffer
Benvenuto tra i nikonisti! Pollice.gif
Ti aspettiamo nel Club D90 con i primi scatti.

Raffaele
gigi_55
Benvento e............Buona Luce

Gigi
Giacomo 74
Benvenuto e buona luce ! ! ! smile.gif
rrechi
Benvenuto nella nostra comunit�
sergiobutta
Benvenuto e... partecipa, troverai spunti e stimoli !
alcarbo
Benvenuto
Vito.Coppola
Benvenuto.....

Ciao
Vito
dario-
Benvenuto wink.gif

dario
Massimiliano C. Scordino
ben arrivato ...... smile.gif

ciao Massy
pri
bella la storia di "dottolo" laugh.gif benvenuto anche da parte mia!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.