Sono imbufalito ho acquistato una Nikon D70 a natale ho cambiato una volta l'obbiettivo ed il sensore si è impolverato.
Facendo le operazione del manuale non si risolve nulla la Macchia rimane sempre!
Sono andato da due centri, che la Nital definisce specializzati, cioè la Placa ed Eidos a Roma dove pensavo che tirassero fuori la bomboletta di CO2 e mi sistemassero il problema, invece dal primo il commesso praticamente ha staccato l'obbiettivo ha preso una bella boccata d'aria e ci ha soffiato dentro mentre da Eidos neanche l'hanno guardata ma mi hanno consigliato di spedire la macchina a Torino.
Ora io mi chiedo se è possibile che per un fott...o granello di polvere io devo spedire 1200 euro di macchina a Torino per poi rivederla quando?e in che stato?conoscendo le poste italiane.
La Nikon, la più grande casa di macchine fotografiche ha solo un punto dove si eseguono riparazioni e manutenzione in tutta Italia!?!? va proprio bene!!!

la prossima volta prima di acquistare Nikon ci penserò un bel po
se una macchina da 2.500 milioni di vecchie lirette viene compromessa da un solo atomo di polvere è assurdo!
forse hanno ragione quei siti dove la D70 viene massacrata e definita macchinetta da fustino di detersivo