Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > WELCOME AREA
Madrider79
Saluti a tutti.
Mi chiamo Stefano,questo è il mio primo messaggio da iscritto al forum smile.gif
A dire il vero ho anche da poco preso sul serio il concetto di fotografia rolleyes.gif fino ad ora,compatta alla mano e giu' andare di scatti! messicano.gif
Non prendetemi però per superficiale , soltanto che non dedicavo il tempo e l'applicazione necessaria per rendere uno scatto in qualcosa di significativo (per me) preso da altre passioni e dalla frenesia della vita. Ho iniziato ad' osservare veramente le cose e l'ambiente, aldila' della competizione o sfida che sorge spontanea in una giornata di trekking tra amici. Ho capito che fermarsi e fare un'istantanea di un preciso momento poteva esprimere un sentimento di pace e tranquillità altrimenti inottenibili. Pollice.gif
Possiedo una Nikon D80 con al momento un 18-70 e un 70-300 vr che mi sta dando già parecchie soddisfazioni.
Mi piace molto le foto naturalistiche,in particolare gli animali ed i particolari delle cose. Spero di migliorare nel futuro anche grazie alla comunity...
Clicca per vedere gli allegati
alcarbo
Benvenuto.......... biggrin.gif
Gufopica
ciao piacere benvenuto in questo splendido mondo nikon
Giacomo 74
Benvenuto e buona luce ! ! ! smile.gif
sergiobutta
Benvenuto tra noi !
rrechi
Bene, adesso sei dei nostri
Vito.Coppola
Benvenuto sul forum anche da parte mia...

Ciao
Vito
raffer
Benvenuto! Pollice.gif

Raffaele
dario-
Ciao Stefano benvenuto wink.gif

dario

Ciao Stefano benvenuto wink.gif

dario
Massimiliano C. Scordino
ben venuto nel forum...... smile.gif

ciao Massy
pri
ciao e benvenuto! anch'io possiedo la D80+18-70mm e mi trovo davvero molto bene.

dove hai scattato la foto? dev'essere un posto splendido smile.gif
Madrider79
QUOTE(pri @ Mar 4 2009, 03:15 PM) *
ciao e benvenuto! anch'io possiedo la D80+18-70mm e mi trovo davvero molto bene.

dove hai scattato la foto? dev'essere un posto splendido smile.gif

Grazie davvero a tutti per il benvenuto. grazie.gif
Mentre la foto che ho allegato,mi è stata scattata in prossimità del rifugio Marinelli, che si trova nella catena montuosa del Bernina in Valmalenco.
vvtyise@tin.it
ban arrivato, facci vedere qualche altro scatto delle tue escursioni!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.