Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
strega_ccia
Difficile fotografare mentre si cammina...ma come si fa?
alcune foto sorvolando sul soggetto vediamo la tecnica dove ho sbagliato.
terri2
QUOTE(strega_ccia @ Mar 2 2009, 03:23 PM) *
Difficile fotografare mentre si cammina...ma come si fa?

Ci si ferma! laugh.gif

principalmente nelle 3 foto che hai postato noto che avresti potuto alzare un pelo gli ISO, 400 oppure 800 per evitare foto mosse. La D40 non ha grossi problemi di rumore fino a 800 ISO o anche in alcuni casi 1600.

Poi manca la composizione della foto, nelle ultime 2 foto si fatica a capire cosa succede, nell'ultima non si capisce quale sia sil soggetto, che in ogni caso non ha la testa rolleyes.gif

E come ultima osservazione le foto che hai postato sono un po' piccole per essere valutate, suggerisco come dimensione 800 o 1000 sul lato lungo e 80-85% come qualit�

Ciao, Mattia
nicola.sam
QUOTE(terri2 @ Mar 2 2009, 03:51 PM) *
Ci si ferma! laugh.gif

principalmente nelle 3 foto che hai postato noto che avresti potuto alzare un pelo gli ISO, 400 oppure 800 per evitare foto mosse. La D40 non ha grossi problemi di rumore fino a 800 ISO o anche in alcuni casi 1600.

Poi manca la composizione della foto, nelle ultime 2 foto si fatica a capire cosa succede, nell'ultima non si capisce quale sia sil soggetto, che in ogni caso non ha la testa rolleyes.gif

E come ultima osservazione le foto che hai postato sono un po' piccole per essere valutate, suggerisco come dimensione 800 o 1000 sul lato lungo e 80-85% come qualit�

Ciao, Mattia

ti quoto praticamente in tutto messicano.gif
maurizioricceri
Prova a postarle pi� grandi,cos� piccole � difficile dare un parere.
strega_ccia
rimesse!! grazie
strega_ccia
ne aggiungo altre due grazie sempre delle critiche
terri2
Beh queste ultime due direi che vanno decisamente meglio, l'ultima secondo me va bene cos� com'�, per la penultima ci vorrebbe un crop per togliere un po' di "aria" intorno allo striscione...

Ciao, Mattia
strega_ccia
grazie
strega_ccia
non uso altri topic se no mi sembra di incasinare il forum.
Adopero ancora questo per postare alcune foto, come si d� l'uomo in pasto ai leoni! ahahah
nicola.sam
direi che stai migliorando.! rolleyes.gif
strega_ccia
QUOTE(nicola.sam @ Mar 4 2009, 04:39 PM) *
direi che stai migliorando.! rolleyes.gif

oh grazie!
terri2
S�, stai migliorando (anche se credo siano tutte scattate nella stessa occasione, quindi prima di ricevere i nostri consigli...)

Gli unici appunti che ti vorrei fare sono:
Nella prima manca il nero: un bianco e nero senza il nero rimane grigio e piatto (poi quanto nero ci voglia � a discrezione di chi converte la foto...)
La seconda � un'idea molto bella...
Nella terza toglierei il pezzo di ruota tagliato

Ciao, Mattia
mark-66
A mio avviso come idee ci siamo.
Ma forse dovevi cambiare il punto di vista.
Ciao.
cimo1
SI , e' VERO cambiare punto di vista in tutti i sensi
strega_ccia
altri esempi di "street of fire..."
strega_ccia
QUOTE(cimo1 @ Mar 6 2009, 11:08 PM) *
SI , e' VERO cambiare punto di vista in tutti i sensi

in che senso???
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.