Dopo una vita che ci ripromettevamo invano di farci qualche giorno di estate, o quasi, di inverno, mia moglie ci ha portati a Sharm, Egitto.
Ho lasciato il pesante zaino cone la D3x e le ottiche pesanti a casa, ho messo la leggera D90 con il 18-200Vr in un marsupio Tamrac che mi lascia le spalle libere e via.
Ecco un po' di istantanee di viaggio, il villaggio, la città con i mercatini, la cammellata. Volevo mettere pure un po' di ritratti interessanti ma con le attuali disposizioni sulla privacy un po' terrorizzanti le mostrerò, temo, solo agli amici personalmente.
Il tempo non era proprio estivo ma comunque abbiamo staccato completamente con la solita vita, gli egiziani sono molto laboriosi e gentili, sembravano più sorridenti i giardinieri e gli altri dipendenti che i villeggianti. La vita li costerebbe molto meno, anche se poi nelle zone turistiche si paga quanto qui. Siamo andati a fare la cammellata con i beduini dotati di Rolex e telefonini, ma è stato divertente. Tante foto ma senza il tempo di cercare l'inquadratura perfetta.