Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
martinab76
serie di prove..
randallflagg
se l'effetto voleva essere il vedere la sola fiamma nel buio ci sei riuscita, se invece volevi un'atmosfera più morbida dovevi compensare un pochino la forza della luce della fiamma aprendo il diaframma, riuscendo così a catturare qualche dettaglio in più attorno alla fiamma stessa.

wink.gif
CCino (AndreaMorico)
Il soggetto cosi non mi fa entusiasmare molto...le foto nel complesso sono gradevoli ma taglerei i bordi laterali neri...... wink.gif
castorino
Mi auguro che sotto ci fosse almeno una torta di compleanno rolleyes.gif !!! No comment Ciao Rino
martinab76
QUOTE(castorino @ Mar 5 2009, 11:09 PM) *
Mi auguro che sotto ci fosse almeno una torta di compleanno rolleyes.gif !!! No comment Ciao Rino

ehm... no, non c'era...
ufff sono brutte?
martinab76
QUOTE(randallflagg @ Mar 5 2009, 02:24 PM) *
se l'effetto voleva essere il vedere la sola fiamma nel buio ci sei riuscita,

in parte si.. volevo far risaltare la fiamma.

se invece volevi un'atmosfera più morbida

sarebbe stato bello anche questo.. riportare esattamente (o quasi) la luce che creava la candela o comunque i giochi di ombre e riflessi su questa candela dalla forma un po' particolare

dovevi compensare un pochino la forza della luce della fiamma aprendo il diaframma, riuscendo così a catturare qualche dettaglio in più attorno alla fiamma stessa.

farò altre prove, grazie!

wink.gif

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.