Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Viaggi
Davide Ciardy
guardando qualche foto della scorsa estate mi è venuta la nostalgia di yellowstone ecco qualche scatto
g.gayas
la prima su tutte, le altre non mi concincono a livello compo!
Foffonews
La 1 e la 4 veramente scatti notevoli!!! Pollice.gif
Davide Ciardy
grazie per i commenti
Gufopica
gli scatti 1-4 sono fantastici!
complimenti davvero.
gigi_55
QUOTE(Davide Ciardy @ Mar 5 2009, 07:54 PM) *
guardando qualche foto della scorsa estate mi è venuta la nostalgia di yellowstone ecco qualche scatto

A te la nostalgia, a noi ( a me in particolare) l'invidia.

Per il primo scatto nulla da dire, si lascia guardare ed incanta, ben composto colori ben equilibrati, belllo il passaggio dai toni caldi a quelli freddi.
Per quanto riguarda la seconda, a mio modesto parere, avrei tagliato completamente il cielo così da riprodurre per intero un'effetto grafico,
Mi piace molto la terza. Gradevole il taglio anche se azzardato e la tavolozza di colori.
La quarta è confusa !!!

Comunque l'invidia riamane e tanta

by
rrechi
Mi associo: 1 e 4.

La prima su tutte però, bella.
vvtyise@tin.it
bella serie!
Davide Ciardy
grazie a tutti per i commenti
apeschi
Io ho in programma di andarci quest'anno... che attrezzatura ti sei portato e/o cosa eventualmente suggeriresti, visto che ci sei appena stato?
Davide Ciardy
QUOTE(apeschiera @ Mar 18 2009, 10:41 PM) *
Io ho in programma di andarci quest'anno... che attrezzatura ti sei portato e/o cosa eventualmente suggeriresti, visto che ci sei appena stato?

ti serve un obiettivo grandangolo-medio ed un super teleobiettivo. Io avevo la d60 con il 18-55 non vr, il cinquantino(mai usato) ed un vecchio 70-210 af. Il più grosso rimpianto è stato quello di non avere con me un buon teleobiettivo con una messa a fuoco automatica precisa e veloce. Ora se dovessi tornarci mi porterei la mia d90 con il 17-35 che fra non molto riucirò a comprarmi e la d60 con il 120-400 sigma e forse mi sevirebbe un buon cavalletto. Questo sarebbe l' equipaggiamento ideale per me.
simone_chiari
scatti così belli meriterebbero una presentazione migliore....... la 4 l'avrei fatta in verticale.
ciao
Simone
Davide Ciardy
QUOTE(simone_chiari @ Mar 20 2009, 09:23 AM) *
scatti così belli meriterebbero una presentazione migliore....... la 4 l'avrei fatta in verticale.
ciao
Simone

forse hai ragione ora vedo tra le foto fatte se trovo una foto analoga alla 4 scattata in verticale
Davide Ciardy
aggiungo qualche altro scatto
vvtyise@tin.it
belle!
Davide Ciardy
QUOTE(vvtyise@tin.it @ Mar 25 2009, 06:41 PM) *
belle!

grazie
Vito.Coppola
Alcune immagini sono davvero molto suggestive.... Pollice.gif Pollice.gif

Ciao
Vito
Davide Ciardy
QUOTE(Vito.Coppola @ Mar 30 2009, 10:09 AM) *
Alcune immagini sono davvero molto suggestive.... Pollice.gif Pollice.gif
Ciao
Vito

grazie
ash
belle belle, complimenti!!

quanto erano distantigli animalonzoli da te?

bellissima la prima cmq! mi ricorda la mia cara islanda!

ciauu
andre
davide.lomagno
alcune sono veramente suggestive,è un parco che prima o poi voglio visitare.Ciao
Davide Ciardy
QUOTE(ash @ Apr 2 2009, 10:27 PM) *
belle belle, complimenti!!

quanto erano distantigli animalonzoli da te?
bellissima la prima cmq! mi ricorda la mia cara islanda!
ciauu
andre

gli animali non erano molto lontani e sebbene vengano dichiarati selvaggi a volte si mettevano in posa meglio di qualunque modella
afran
Io partirò a luglio. Cosa mi consigliate di portare. ad oggi mi porterò la mia piccola d40 con il 18-55 e con il mio bellissimo 70--300 nikkor VR. COsa altro devo portarmi. Mi mancano cavalletto e zaino quali prendo?? grazie
Davide Ciardy
QUOTE(afran @ Apr 3 2009, 04:39 PM) *
Io partirò a luglio. Cosa mi consigliate di portare. ad oggi mi porterò la mia piccola d40 con il 18-55 e con il mio bellissimo 70--300 nikkor VR. COsa altro devo portarmi. Mi mancano cavalletto e zaino quali prendo?? grazie

non sono un esperto di cavalletti quando sono andato a yellowstone ho scattato sempre a mano libera ed il tempo, tranne qualche giornata Fulmine.gif , è stato magnifico .
Sul versante tele non dovresti avere problemi forse sostituirei il 18-55 con un buon grandangolo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.