Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Serenab.
premetto che oggi pomeriggio siamo stati a scattare assieme a mio cognato sul forumo toscano 62 primi scatti d80

premetto che la foto della chiesa con la suora � stata scattata con il sole verso la macchina
vorrei un giudizio sui miei
raffer
O28), 031) e 095) Compatibilmente con l'obiettivo utilizzato avrei cercato di stringere di pi� l'inquadratura su uno o al massimo due soggetti oppure croppare l'immagine per eliminare buona parte del fogliame di sfondo che da veramente fastidio.
060) Avrei cambiato punto di ripresa onde evitare che la sommit� dell'edicio pi� alto coincida con il profilo della montagna sullo sfondo.
112) Manca un preciso soggetto e nessuno di quelli inquadrati � interessante.

Raffaele
ni�ola sammar�o
ottimi i paperotti! danno un tocco di vita ad una immagine altrimenti completamente morta.. mi piace questa contrapposizione.. per il resto concordo con raffaele..
Serenab.
QUOTE(ni�ola sammar�o @ Mar 7 2009, 07:35 PM) *
ottimi i paperotti! danno un tocco di vita ad una immagine altrimenti completamente morta.. mi piace questa contrapposizione.. per il resto concordo con raffaele..

ciao
in anteprima vi ringrazio
il terzo scatto mi sembrava interessante il fatto di fotografare un chiesa con una suora che sta camminando...
comunque vi ringrazio domani usciro di nuovo per nuvi scatti,, e se non vi scoccia rimettero delle nuove foto .....
riuscir� a fare dei buoni scatti??????????????
Serenab.
ma di questo scatto???
rrechi
QUOTE(sere74 @ Mar 7 2009, 09:47 PM) *
ciao
in anteprima vi ringrazio
il terzo scatto mi sembrava interessante il fatto di fotografare un chiesa con una suora che sta camminando...
comunque vi ringrazio domani usciro di nuovo per nuvi scatti,, e se non vi scoccia rimettero delle nuove foto .....
riuscir� a fare dei buoni scatti??????????????

Certo che ci riuscirai, stai gi� migliorando ...
sauro.bettocchi@tin.it
Vai SERE che stai migliorando.
Continua a scattare,fai prove continue.
Abbiamo fatto tutti i primi passi,poi � la passione che ti da i risultati.
Ciao
Sauro
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.