hom
Jan 24 2005, 08:36 PM
salve,
ho trovato un sigma 70/200 2.8 ma mi � stato detto che non mette a fuoco dopo un po sui corpi d70 ne sapete nulla?
grazie
tembokidogo
Jan 24 2005, 09:17 PM
...mi sembra una bufala colossale! Perch� non dovrebbe?
Diego
Andrea Lapi
Jan 24 2005, 11:12 PM
Io l'ho provato sulla D70 e non mi ha dato nessun problema. Ho per� cercato di duplicarlo con il Kenko e non ha funzionato...
hom
Jan 25 2005, 12:03 AM
NB
non � che ho sentito dire che non va... il tipo che lo vende dice che il suo fa questa cosa sulle d70 .. puo essere un problema di elettornica dell'obbiettivo?
dagmenico
Jan 25 2005, 12:14 AM
Non so se � il tuo caso, ma ho sentito che alcuni esemplari della serie da te citata potrebbero soffrire di problemi di incompatibilit� con la D70. Pare comunque che il problema sia stato risolto da un certo numero di matricola in poi. Casomai fai una ricerca pi� approfondita in merito, forse troverai qualcosa di interessante.
Spero di esserti stato d'aiuto
Ciao
kosimo
Jan 25 2005, 09:14 AM
se ti riferisci al sigma 70-200 apo HSM f/2.8 potrebbe verificarsi l'incoveniente su tutti gli obiettivi con numero di matricola che inizia con 2.
Verifica che il n� di matricola (posto sul corpo dell'obiettivo) inizi almeno con 3 e sei a posto, in quanto � stata apportata una modifica che toglie quell'inconveniente.
ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.