Ciao a tutti, anche io ho una D300, non so con certezza se il problema da voi riscontrato � riferito al display superiore oppure se per display intendete dire il monitor sul dorso, la mia ha un problemino del genere, ma molto lieve sul display superiore, ha un puntino nero, credo sia un granellino di materiale plastico sembra un residuo di lavorazione, tra il pannello a cristalli liquidi ed il vetro che lo protegge, esattamente nel punto dove viengono visualizzati il numero di "punti" dell'autofocus impostati, tanto che quando � accesa non ci si fa neppure caso, si confonde con i punti dell'autofocus ma se la si spengne si nota subito, rimane un puntino che non dovrebbe esserci!!!
Ci ho fatto caso mentre la stavo tirando fuori dalla scatola, appena arrivato a casa dopo l'acquisto, (l'ho guardata in nagozio e non ci ho fatto caso) appena arrivato a casa l'occhio mi � andato immediatamente li!!!

Dato che il difetto � di lievessima entit�, non l'ho nemmeno riportata in negozio, tanto non mi andrebbe di mandarla in assistenza e farla "strapazzare" per cos� poco.......... sperando che il problema non si aggravi naturalmente!!!
La cosa peggiore � invece il 18-200 VR, lui ha un granello estraneo, sembra tra le prime 2 lenti anteriori, anche questo di fabbrica, si nota in modo particolare se osservato da una certa angolazione con lo zoom in posizione grandangolo (18) ho scritto una mail al servizio LTR ma pare che la mail non sia attiva, sapete se ci sono altri indirizzi e-mail a cui ci si possa rivolgere per avere chiarimenti??? a qualcuno di voi � capitato qualcosa di simile???
saluti a tutti. Giangiacomo