QUOTE(paolo.latorre @ Mar 11 2009, 03:16 PM)

Ma questo della GGS funziona bene? cio� essendo di vetro non crea riflessi con il sole? e poi l'adesivo non � che pu� rovinare la macchina?
Insomma...mi interessa ma sono dubbioso, secondo voi conviene metterlo oppure conviene lasciare la macchina cos� com'�?
Poi il fatto che sia un'azienza cinese non mi rassicura molto...chis� se quell'adesivo veramente non rovina la macchina...
Chi ha la D60 con quel coso potrebbe postare qualche foto della macchina??
Lo schermo sotto il sole si vede meglio con o senza?
Ti rispondo per la mia esperienza:
� lucido come quello originale, non ho mai visto particolari riflessi, e la mia impressione � che aumentasse leggermente il contrasto (nero del display pi� profondo), indifferentemente sotto il sole o al buio.
L'ho montato su una D40 ed in seguito tolto seguendo attentamente le istruzioni (separarlo iniziando da un lato, usando una sottile card plastica) e la macchina non ha avuto alcun problema, invece l'adesivo si � leggermente alterato su un lato (cosa della cui possibilit� avvisavano le istru).
Quanto alla cineseria ... beh non � tutta e solo porcheria, comunque l'adesivo lo fa la 3M, non � cinese ... comunque per dettagli: ggsjingang.com
Intendiamoci non voglio vendertelo, per� se rischi di graffiare il vetro vale sicuramente la pena di metterlo. Sulla mia precedente macchina lo avevo perch� usavo un fotozaino non ottimale, poi l'ho cambiato ed ora sulla nuova macchina non ho avuto bisogno di rimontarlo, altrimenti lo avrei fatto senza dubbio.