Nonostante sia registrato da un pò di tempo, in realtà avevo frequentato pochissimo questo forum, vuoi perchè con la vecchia coolpix non ho mai avuto da chiedere, vuoi perchè il mio interesse per le foto sta crescendo ora... tant'è, eccomi qui!
La D70 l'ho acquistata, rispedita al mittente per un problema al LCD ed ora è sulla via del ritorno: l'aspetto con ansia! Nel frattempo andavo in giro documentandomi e questo è sicuramente il forum più competente. Leggendovi ho capito che - trattandosi pur sempre di elettronica, la D70 può avere dei problemini; allora mi chiedo: per utilità collettiva e sicuramente per venire in aiuto a tutti i neofiti della fotografia reflex e della D70 in particolare... perchè non stilare una guida, una lista di cose da eseguire affinchè l'inesperto possa valutare se la sua D70 presenti problemi? sarebbe cosa gradita, anche perchè prima di far l'occhio ad una reflex fino in fondo non bastano i 12, 24 o 36 mesi di garanzia a chi è quasi completamente a digiuno di fotografia!
Che ne dite?

Max