Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
georgevich
rolleyes.gif
Buongiorno a tutti. Qui c�� un sole che spacca le pietre, la giornata � bellissima�..e ancor pi� bella in quanto � arrivato il mostro�..il 200x400�.volevo condividere con tutti voi e ringraziarvi per tutte le risposte
Che mi avete gentilmente mandato. A proposito di supporti! Ho optato per quello che si pu� vedere sulla foto: Testa Burzynski, Q=base novoflex, Q=PL2 ed un Gitzo 1348. Lunga ricerca, paure di sbagliare, ma ne
� valsa la pena�..anche se mi sono alleggerito la tasca facendo questa piccola pazzia. biggrin.gif
Giallo
Complimenti!
Se togli il cappuccio anteriore, puoi ottenerne delle fotografie!!!
Quando ci mandi qualche scatto?
smile.gif
__Claudio__
QUOTE (vladimir1950 @ Jan 27 2005, 01:15 PM)
�.volevo condividere con tutti voi ........

Io vorrei condividere con te il mostro... laugh.gif

Complimenti e...ricordati di togliere il cellophane prima di scattare wink.gif
Bruno L
QUOTE (__Claudio__ @ Jan 27 2005, 06:39 PM)
QUOTE (vladimir1950 @ Jan 27 2005, 01:15 PM)
�.volevo condividere con tutti voi ........

Io vorrei condividere con te il mostro... laugh.gif

Quoto! biggrin.gif

Che meraviglia !!! ohmy.gif Davvero unan cosa mostruosa. Complimenti!! Pollice.gif
nf100
Azzz che invidiaaaa!!!

Complimenti per il mostro guru.gif guru.gif
carlofio2000
Solo una cosa (l'invidia la immagini...)

ce lo puoi far vedere senza cappuccio? O hai paura che ti si impolveri la
lente frontale?
biggrin.gif

Carlo
bobuccio
E' davvero uno spettacolo..... una libidine incredibile.....
Dai togli quel cappuccio, lo vogliamo vedere in tutta la sua bellezza!

grazie.gif

Roby
Bruno L
QUOTE (bobuccio @ Jan 28 2005, 12:02 AM)
E' davvero uno spettacolo..... una libidine incredibile.....
Dai togli quel cappuccio, lo vogliamo vedere in tutta la sua bellezza!

grazie.gif

Roby

E' vero, facci vedere la lente!
NicoF4s

domattina ti faccio un bonifico di 500� e me lo spedisci ok?? Faresti un affarone,oppure se preferisci ti do in permuta un paio di F4s ed un 80-200 ok?

Ps: goditelo!!!

un saluto
georgevich
A gentile richiesta..... wink.gif
georgevich
Scusate per le foto blink.gif Ho veramente poco tempo ed ho fatto tutto al volo.
Comunque � sempre aperto l'invito a chi di voi vorra venire dalle mie parti....
Oltre la passione per la fotografia....qui si beve bene...vino e grappa assicurata... rolleyes.gif
georgevich
Ecco di cosa � capace il mostro cool.gif

La mia campagna acquisti � finita anche perche mia moglie rischia di.... cerotto.gif .... la lista � stata costruita anche in funzione della D2x e di una
F5. Ditemi che cosa ne pensate...le critiche sono ben accette come lo � venirle
a provare insieme...

2 F2 - 2 D70, 10,5 f/2.8 - 12x24 f/4 - 17x35 f/2.8 - 50 f/1.4 - 60 Micro f/2.8 - 28x70 f/2.8 - 85 f/1.4 - 105 D-DC f/2 - 70x200 f/2.8 - 200x400 f/4 - TC 14 - PK11,12,13 - 4 SB 800
Gitzo 1348, 1345, Teste Burzynski, attacchi Q=base. Epson P-2000
georgevich
ancora una....

salutoni e a presto....
Giallo
Penso 3 cose.
la prima, sinceramente, � che ti invidio un po', perch� mia moglie non mi consentirebbe questo passo;
la seconda � che non penso tu abbia speso tutti quei quattrini per fotografare la pianta del giardino (attediamo i tuoi scatti di soggetti coerenti con gli scopi per cui il mostro � stato costruito)
la terza � puramente formale: uno zoom, a differenza di un binocolo (ad es. 7x50), non si indica come 200x400, o 12x24, ma come 200-400, o 12-24.
Ciao!
smile.gif
georgevich
Hai ragione, anche se erano solo scatti di prova e fatti senza disponibilit� di tempo. Una foto di mia figlia..... smile.gif
Giallo
Il VR era attivato? Mi pare mossa, la foto.
La figlia va benissimo cos�.
biggrin.gif
Mauro Villa
unsure.gif Pensavo di essere fuori fase solo io ma vedo che sono in buona
compagnia.
carlofio2000
QUOTE (vladimir1950 @ Jan 28 2005, 03:08 PM)
La mia campagna acquisti � finita .... 

2 F2 - 2 D70, 10,5 f/2.8 - 12x24 f/4 - 17x35 f/2.8 - 50 f/1.4 - 60 Micro f/2.8 - 28x70 f/2.8 - 85 f/1.4 - 105 D-DC f/2 - 70x200 f/2.8 - 200x400  f/4 - TC 14 - PK11,12,13 - 4 SB 800
Gitzo 1348, 1345, Teste Burzynski, attacchi Q=base. Epson P-2000

Hai gia' acquistato tutto il comprabile...

wink.gif wink.gif

Carlo
Marco Negri
Ho unito le due discussioni, identiche tra loro.

Un cordiale saluto.
Carlo79
questo � un vero e proprio " cannone " !!! ohmy.gif che mostro !!!!

mi permetto di farti i complimenti per tua figlia wub.gif come dice giallo magari la foto � mossa, ma cchissenefrega laugh.gif Pollice.gif
NicoF4s
2 F2 - 2 D70, 10,5 f/2.8 - 12x24 f/4 - 17x35 f/2.8 - 50 f/1.4 - 60 Micro f/2.8 - 28x70 f/2.8 - 85 f/1.4 - 105 D-DC f/2 - 70x200 f/2.8 - 200x400  f/4 - TC 14 - PK11,12,13 - 4 SB 800

.....ma la nital te lo manda il panettone per natale?
andreotto
Credo che con la d2x e quest' ottica dovresti tirarci fuori "qualcosa di buono" rolleyes.gif rolleyes.gif
posta qualche scatto grazie.gif
Buone foto a tutti andreotto
carlofio2000
QUOTE (andreotto @ Feb 27 2005, 09:02 AM)
Credo che con la d2x e quest' ottica dovresti tirarci fuori "qualcosa di buono" rolleyes.gif rolleyes.gif
posta qualche scatto grazie.gif
Buone foto a tutti andreotto

Pensa che nel frattempo Vladimir ha pure aggiunto il 200/2 VR...

E diceva di aver chiuso la campagna acquisti...

wink.gif wink.gif wink.gif

Carlo
molecola
Con me non c� storia, ho pure il telecomando che vedo a te manca. tongue.gif

laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif
christian.coco
Sono d'accordo che Vladimir debba mostrarci qualche foto importante fatta con que pop� si cannone ma permettetemi di spezzare una lancia a favore della prima foto perch� una attrezzatura cos� bella � la terrei esposta a vista nel soggiorno di casa wink.gif

Complimenti Vladi!
georgevich
biggrin.gif Molecola....non hai guardato bene le foto....ogni d70 a il suo telecomando....
� il primissimo accessorio che ho comprato....il 200 f/2 arriva a giorni...gi� proveduto al piedino di sostituzione....non ricordo che mi aveva detto di acquistare anche il 200 Micro....ho seguito il consiglio..... Pollice.gif x Cristian, sto lavorando allacramente x capire le molteplici funzioni....ma quello che mi preoccupa molto � la dimensione dei files Nef....il mio computer (leggi in Ahiaa......)
non ce la fa.....Cosa fare un Apple o un Pc.....???
Hai ragione � una vera opera d'arte....ma con la D2x attacata diventa veramente sublime.....osservo l'insieme spesso....
Ragazzi buona domenica a tutti e se vi viene in mente qualcosa a proposito di computer ben vengano le idee.... hmmm.gif wink.gif huh.gif grazie.gif
marcello76
POWER MAC DUAL PROCESSOR 2X2.5 8G DI RAM 2 GROSSI DISCHI ,MAGARI PER RESTARE IN TEMA 250GX2 E SEI AL TOP
cratty
Ora ti manca solo l'M16 con baionetta e lancia Granate!!!!!!! biggrin.gif

Complimenti!!!
georgevich
Cratty, mi dispisce deluderti.......ma credo di avere anche quello..... messicano.gif messicano.gif
Giallo
QUOTE (vladimir1950 @ Feb 27 2005, 02:57 PM)

Un consiglio che ti ho gi� dato in passato: tutti e due, naturalmente!
carlofio2000
QUOTE (Giallo @ Feb 28 2005, 10:39 AM)
QUOTE (vladimir1950 @ Feb 27 2005, 02:57 PM)

Un consiglio che ti ho gi� dato in passato: tutti e due, naturalmente!

Metti su una bella rete...

Carlo

PS: un pensierino ce lo faccio spesso. Manca solo l'Apple alle mia
rete casalinga. Certo, 5 macchine gia' collegate, printer server,
router... devo prendere solo uno switch piu' grande!
gabrieleD70
Complimenti per l'acquisto (o meglio: gli acquisti!) e per tua figlia wub.gif
Un paio di cose vorrei dirti:
prima, non farti troppi complessi per gli acquisti effettuati. C'� chi spende molto di pi� per una moto o per un quadro (p.es.) sono passioni, oltre che hobby.
seconda, vedo che anche tu non sei riuscito (come me e molti altri) a sfuggire alla sottile perversione di fare foto alle macchine fotografiche. E' il paradosso a cui pu� condurre una febbrile passione per la fotografia. Vedila un po' come il pittore che si fa l'autoritratto, il pescatore che assaggia le esche. O il cacciatore che si ucc... No, sto esagerando tongue.gif .
Ma comunque ti capisco, sai.... � successo anche a me. Non farci caso. tongue.gif
carlofio2000
QUOTE (gabrieleD70 @ Feb 28 2005, 11:02 AM)
anche tu non sei riuscito (come me e molti altri) a sfuggire alla sottile perversione di fare foto alle macchine fotografiche. E' il paradosso a cui pu� condurre una febbrile passione per la fotografia. Vedila un po' come il pittore che si fa l'autoritratto, il pescatore che assaggia le esche. O il cacciatore che si ucc... No, sto esagerando tongue.gif .

A suo tempo mettevo la macchina sul treppiedi davanti ad uno specchio
e usavo l'autoscatto...

La macchina che fotografa se stessa...

wink.gif

Ciao
gabrieleD70
QUOTE (carlofio2000 @ Feb 28 2005, 11:29 AM)
A suo tempo mettevo la macchina sul treppiedi davanti ad uno specchio
e usavo l'autoscatto...

La macchina che fotografa se stessa...

... Che sublime follia !!!
Giallo
A me questo non � capitato, ma non lo considero grave, a meno che non si fotografi null'altro che macchine fotografiche.
In questo caso � lo strumento che diventa il fine...come passare ore a lavare una Ferrari senza mai metterla in moto, perch� con tutti i moscerini che ci sono in giro � meglio tenerla nel box.
smile.gif
digiborg
QUOTE (marcello76 @ Feb 27 2005, 07:55 PM)
POWER MAC DUAL PROCESSOR 2X2.5 8G DI RAM 2 GROSSI DISCHI ,MAGARI PER RESTARE IN TEMA 250GX2 E SEI AL TOP

Confermo
Io ho "solo" un Power Mac G5 bi-processore 2x1.8 Ghz a 64 bit + 2 Gb di ram e di problemi a gestire i NEF con Capture e Photoshop non ne ho. Figuriamoci con quel mostro raffreddato a liquido. smile.gif Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.