Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Aslan
Ciao a tutti, sto muovendo anche io i miei primi passi e vorrei condividere con voi qualche mio scatto...
Attendo vostri commenti/critiche/consigli.... grazie.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 4 MB
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 3.4 MB
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 1.7 MB
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 3.4 MB
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 2.7 MB
CCino (AndreaMorico)
Complimenti per la serie!!!!!! wink.gif
connery
[quote name='Aslan' date='Mar 19 2009, 01:31 PM' post='1507322']
Ciao a tutti, sto muovendo anche io i miei primi passi e vorrei condividere con voi qualche mio scatto...
Attendo vostri commenti/critiche/consigli.... grazie.gif

Tutte davvero molto belle,un solo appunto ma di carattere personale si intende non tecnico nella secondo foto avrei chiuso pi� sul soggetto non � molto valorizzato in quella scena a mio modo di vedere.
Le altre ripeto molto belle e bei colori.

Ciao Maurizio
calibba
Tutte molto piacevoli!
Se devo dire la mia..(personale)
- riflessi e alle ombre (ad es. nella prima hai tragliato il riflesso)
- zone scure (ad es. nell'ultima avrei dato un po pi� cielo, trovo pi� equilibrata la 4a)
- ultima..il soggetto al centro..perde un po..
Cattivo? Ma no dai..solo pareri!

Belle comunque!
Aslan
Ciao a tutti!
grazie per le vostre impressioni,vedendo con i vostri occhi,in effetti ci sono alcuni particolari da migliorare!Purtroppo sulla seconda foto,il soggetto era troppo distante per la"potenza"della mia ottica..Avrei dovuto tagliare di pi� sul soggeto in fase di ritocco,ma cos� facendo,temevo di rendere l'immagine sgranata! .. e nell'ultima,in effetti c'� molta zona d'ombra.. forse troppa!!
grazie.gif x consigli veramente ben accetti!!
un saluto a tutti,Fabio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.