Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
dax70
Fulmine.gif E' finalmente � uscita, per la D70, l'impugnatura con scatto verticale (purtroppo non da Nikon)... Harbortronics... blink.gif
Avete qualche informazione in merito ??? (durata, velocit� di scatto....)
Luigi71
Non ne so molto.

Per�... � bruttissimo!! smile.gif
cesaranto
QUOTE (Luigi71 @ Jan 27 2005, 06:50 PM)
Per�... � bruttissimo!! smile.gif

Di pi�. E' moltissimo bruttissimo.
Rugantino
Azzzzzz......... ORRIBILISSIMO: non metter� mai un'obbrobrio simile sulla mia D70 nemmeno se mi pagassero per farlo!!!! ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif
stefycri
no comment � bruttissima
andreabardi
piu che altro serve per avere 2 batterie (io la seconda per ora la tengo ancora in tasca insieme ai 165$ del VG-D70).
Lo scatto � un IR per cui, no messa a fuoco, si disabilita dopo un po che non lo si usa etc etc etc.

La cosa piu interessante forse � il jack per l'alimentazione diretta... forse.

cool.gif

Forse la cosa che ci guadagna maggiormente sar� l'estetica... forse
giannizadra
Quel...coso tenuto insieme con lo spago mi ricorda alcune costruzioni viste in Russia con le tubature a vista..
Luigi71
QUOTE (gianluigizadra @ Jan 28 2005, 09:59 AM)
Quel...coso tenuto insieme con lo spago mi ricorda alcune costruzioni viste in Russia con le tubature a vista..

laugh.gif laugh.gif laugh.gif
morgan
"orribile visu"!!! laugh.gif laugh.gif

Saluti

Franco
Fedro
QUOTE (gianluigizadra @ Jan 28 2005, 09:59 AM)

almeno quelle costruzioni serviavno a qualcosa....
dax70
Riguardo all'estetica nulla in contrario, � davvero una cosa orrenda, e a quanto pare anche le prestazioni lasciano molto a desiderare... Ma perch� nikon � stata cos� avara di accessori per questa macchina? hmmm.gif
Non che io mi possa lamentare, ma sinceramente, dopo quasi un'anno che � stata messa in commercio la D70, l'impugnatura verticale con maggiore autonomia avrebbero potuto anche dargliela... dry.gif
MLJ
cmq estetica a parte,per quanto mi riguarda,l'importante e che si riesca ad avere il doppio dell'autonomia,il che non e' poca cosa...
Ciao
Gianni
Fedro
QUOTE (dax70 @ Jan 28 2005, 12:16 PM)
Riguardo all'estetica nulla in contrario, � davvero una cosa orrenda, e a quanto pare anche le prestazioni lasciano molto a desiderare... Ma perch� nikon � stata cos� avara di accessori per questa macchina? hmmm.gif
Non che io mi possa lamentare, ma sinceramente, dopo quasi un'anno che � stata messa in commercio la D70, l'impugnatura verticale con maggiore autonomia avrebbero potuto anche dargliela... dry.gif

beh il progetto iniziale non l'ha mai prevista per contenere i costi....quindi hai voglia ad aspettare.....

quanto alla doppia autonomia...� gi� notevolissima quella con una batteria di serie...la seconda me la metto intasca ed ho un corpo pi� snello e leggero...senza il secondo pulsante e relative ghiere l'utilit� dell'espansione proprio non la scorgo.....
@chie
La D70 � nata solo ed esclusivamente come reflex entry level atta a contrastare (e a riconquistare) i neofiti della foto digitale che Canon con la sua 300D era riuscita ad accaparrarsi.
Sono scelte commerciali quelle di non consentire la possibilit� di adottare accessori previsti per i modelli superiori, altrimenti quasi inutili, non trovate?
Forse verrebbe da chiedersi perch� la 300D invece ha la possibilit� di montare l'impugnature aggiuntiva, ma sinceramente non saprei rispondere.
Certo che pensandoci bene ci sarebbe di che sentirsi frustrati.
Ma questo � solo il mio pensiero, ovviamente, e come tale dev'essere inteso. rolleyes.gif
belvesirako
ohmy.gif
Brutto e inutile!
Come del resto sono tutti i supporti del genere, originali e non.

Quando ti presenti davanti a un soggetto con una macchina fotografica (cosi' maggiorata) del genere lo metti in soggezzione!

Sarebbe meglio avere una piccola dalle grandi prestazioni rolleyes.gif , cosa al momento impossibile, ma non dispero.

Com'erano discrete le M6!

saluti
wink.gif
giannizadra
QUOTE (@chie @ Jan 28 2005, 12:35 PM)
Forse verrebbe da chiedersi perch� la 300D invece ha la possibilit� di montare l'impugnature aggiuntiva, ma sinceramente non saprei rispondere.

Perch� senza l'impugnatura aggiuntiva non sta in mano (troppo piccola...) laugh.gif
Giallo
Effettivamente nemmeno il fotofucile Zenit � pi� brutto di questa VG.
Eppure a me sarebbe sempre piaciuta un'alimentazione con pile stilo: ormai le stilo ricaricabili sono arrivate a 2500 mAh, e ci saranno sempre, mentre le EnEl3, per quanto validissime, rimangono un'alimentazione proprietaria Nikon, che seguir� le esigenze del mercato e non quelle di chi vorrebbe un prodotto destinato a durare...
Poi, andare in giro con caricabatterie dedicate + stilo e caricabatterie per le stilo (c'� l'SB 800/600)...oh, che bello, poter usare un solo tipo di alimentazione standard!
E poi, la D70 � un'entry level talmente valida e completa, che un paragone con la Canon 300D ci fa giustamente ridere tutti...e perci�, proprio per questo, perch� snobbare l'idea di un VG alimentabile a stilo? La soluzione delle 3 cr2 � a dir poco patetica...
smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.